Vi ricordate Lee Ryan dei Blue? Oggi è finito sul lastrico

Vi ricordate di Lee Ryan, uno dei cantanti che componevano i Blue? Oggi è rimasto senza soldi: il dramma dell’ex idolo di una generazione.

lee ryan
Lee Ryan (Fonte: Getty Images)

Il successo soprattutto nel mondo dello spettacolo può durare un  attimo o poco più, nel giro  di pochi  anni si può passare dall’essere il cantante di punta  amato da tutti fino ad andare in  bancarotta. Lo sa bene, purtroppo, Lee Ryan, l’ex cantante  dei Blue che purtroppo sta vivendo dei gravissimi problemi economici che fino a qualche anno fa sembrava essere qualcosa di assolutamente inaspettato.

Il volto più amato di tutti nei primi anni 2000, infatti, starebbe vivendo dei gravissimi problemi dal punto di vista finanziario causati, sembrerebbe, dall’assenza di concerti a causa delle restrizioni per cercare di  contenere il Coronavirus, ma non solo.

La crisi economica che sta vivendo il settore della musica sembra averlo colpito in maniera particolare a tal punto da  non riuscire nemmeno a pagare una multa da circa 1500 sterline che il cantante ha ricevuto a causa dell’alta velocità.

Il cantante, infatti, ha confessato che purtroppo non riuscirà a pagarla in quanto non ha soldi ed il motivo dietro tutto questo è, purtroppo, palese: non sta lavorando.

Lee Ryan senza soldi dopo i Blue: “Non posso pagare multe”

Le due sanzioni, che gli sono state contestate in Spagna, hanno trovato il cantante impreparato e soprattutto hanno dovuto necessariamente fare i conti con il fatto che i concerti, ossia al momento la sua unica fonte di sostentamento, al momento sono bloccati o, comunque, in generale, non sembra esserci spazio musicale per lui.

Insomma, una bruttissima vicenda per Lee Ryan rimasto completamente al verde: in pochissimi anni, infatti, è passato dall’essere un vero e proprio idolo delle generazioni più giovani -e non solo- in tutto il mondo a dover necessariamente affrontare una crisi davvero molto grave che, purtroppo, lo  sta colpendo in maniera davvero forte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Blue, un membro fa coming out: “Non voglio mancare di rispetto”

Ricordiamo che i due reati che gli son stati contestati al cantante sono sempre per eccesso di velocità, a tal punto che l’anno scorso gli era stata anche sospesa la patente.

Impostazioni privacy