Rosalinda Celentano, baci saffici con due donne etero nel suo passato

Rosalinda Celentano ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate del suo passato, raccontando di aver avuto momenti di intimità con due vip italiane.

Rosalinda Celentano
Rosalinda Celentano (Youtube Rai)

Stupiscono alcune dichiarazioni espresse da Rosalinda Celentano, che ha tenuto a rilasciare riguardo il suo passato.

La donna infatti ha rivelato di aver avuto dei rapporti di intimità con ben due note vip italiane.

Rosalinda è figlia del noto cantante Adriano Celentano e Claudia Mori, che abbiamo imparato ad apprezzare e conoscere come attrice.

La donna recentemente l’abbiamo vista anche in televisione con la sua partecipazione al programma televisivo Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Rosalinda Celentano, i suoi rapporti con due note vip

Rosalinda Celentano non ha mai nascosto all’opinione pubblica la sua omosessualità, di cui ha sempre parlato senza troppi problemi.

Colgono però lo stesso di sorpresa alcune rivelazioni riguardanti il suo passato amoroso. La donna infatti ha rivelato di aver avuto una di vicinanza con ben due donne molto note italiane.

In primis infatti la Celentano ha raccontato di aver avuto dei rapporti di intimità ed erotismo addirittura con l’attrice Monica Bellucci, come riportato da Letto Quotidiano.

Pare infatti che nella sua gioventù aveva sempre avuto una forte attrazione nei confronti della Bellucci, e le due insieme ebbero che un momento di vicinanza.

Fra di loro però ci furono solo teneri baci e dunque il loro rapporto non diventò mai una vera e propria storia d’amore, ma continuò segretamente.

Un altro personaggio con cui ha dichiarato di aver avuto una vicinanza stretta è stata l’attrice e regista Asia Argento.

Anche con quest’ultima pare ci siano stati vari baci, anche in pubblico, mentre la gente le passava accanto ed era infastidita dalla loro vicinanza.

Rivelazioni del tutto inaspettate, ma che rivelano una parte della vita e del passato sentimentale della donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Celentano disperata: “Nessuno si avvicina a me”

Rosalinda è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, in cui ha partecipato in coppia con la maestra di ballo Tina Hoffman.

Tra le due è subito scattata una grandissima intesa, un rapporto che pare sia diventato anche solido nel tempo.

Questa esperienza è dunque stata importante per la donna, poiché le ha dato tanto e l’ha aiutata ad aprirsi di più con il pubblico e a sentirsi più a suo agio davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy