Rosalinda Celentano disperata: “Nessuno si avvicina a me”

Rosalinda Celentano in una recente intervista ha confessato di essere davvero disperata: che cosa succede nella sua vita? Il suo dramma.

rosalinda celentano
Rosalinda Celentano

Rosalinda Celentano è una delle concorrenti di Ballando Con Le Stelle che ha destato senz’altro più interesse all’interno del programma tv di Rai Uno del sabato sera. Se, tuttavia, da una parte non è stato affatto semplice per lei ripartire dopo un passato davvero molto difficile legato all’alcolismo ed alla depressione, se da quel punto di vista nel suo presente c’è la volontà di ripartire, non è affatto semplice trovare qualcuno da amare.

Dopo la fine della sua ultima relazione, infatti, sono sorti dei problemi non dipendenti dalla sua volontà che hanno fatto senz’altro del male alla donna che ha avuto modo di confessare questo suo enorme dispiacere, questo problema davvero drammatico. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE -> Simona Borioni ex fidanzata Rosalinda Celentano: un passato difficile

Rosalinda Celentano: “Tutti mi credono bisessuale”

rosalinda celentano
Rosalinda Celentano

Rosalinda Celentano, infatti, ha confessato che per tanto tempo nessuno avrebbe mai più voluto avvicinarsi a lei ma poi, allo stesso tempo, adesso le cose sono decisamente migliorate.

Come ha lei stessa confessato, infatti, ora a 51 anni è riuscita ad andare oltre questa forma di solitudine che le ha creato parecchi problemi ormai parecchi anni fa.

Ormai, come si suol dire, il peggio è passato e non resta altro da fare che continuare a vivere questa vita che le sta regalando davvero tantissime -e belle- emozioni.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Celentano ha una nuova fidanzata? Dopo la depressione l’amore

Una su tutte? La partecipazione, da vera e propria protagonista, a Ballando Con Le Stelle, dove ha ritrovato e fatto vedere a tutti di avere un carattere davvero molto forte, oltre ad un innato talento per la danza.

Insomma, il peggio è passato per lei: è giunto il momento di iniziare una vera e propria nuova vita. L’amore? Sicuramente arriverà.

Impostazioni privacy