Tiberio Timperi, la sua denuncia social diventa virale: “Segnalatelo”

Il conduttore Tiberio Timperi pare sia stato al centro di uno strano episodio, che ha volto condividere con i suoi fan. Ecco cosa gli è successo.

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi (Youtube Rai)

Tiberio Timperi ha scelto di condividere con i fan sui social uno strano episodio che gli è accaduto, chiedendo anche l’aiuto dei suoi follower.

Timperi è un volto rodato della televisione italiana ormai da tantissimi anni  e ha infatti all’attivo una carriera ricca di tanti progetti importanti che hanno sempre avuto un riscontro positivo da parte dei telespettatori.

Con i suoi modo di fare riesce sempre a strappare un sorriso al pubblico, che lo apprezza particolarmente e che riesce ad intrattenere con ironia e e simpatia.

Tiberio Timperi, la richiesta ai suoi fan

A quanto pare Tiberio Timperi sui social ha deciso di chiedere aiuto a tutti i suoi follower a causa di uno stano episodio che gli è accaduto.

L’uomo infatti ha condiviso un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha inserito una immagine in cui ha fatto notare il profilo falso di una utente che si spaccia per lui.

Proprio per questo motivo ha chiesto ai suoi fan di segnalare tale account, soprattutto perché non è lui a gestirlo.

Questo tipo di episodi non sono insoliti sui social e anzi purtroppo succedono quotidianamente anche tantissimi altri vip.

Sono tantissimi infatti gli utenti che aprono profili falsi spacciandosi per personaggi del mondo dello spettacolo, prendendo in giro anche i fan di questi che cadono nella trappola.

Sui social effettivamente Timperi è davvero molto attivo e con i fan condivide non di rado molti aspetti della sua vita e anche i suoi pensieri personali.

Tempo fa infatti ad esempio aveva condiviso un video riguardante la città in cui vive, e cioè Roma, purtroppo sommersa da immondizia senza controllo.

È situazione che l’uomo ha voluto denunciare pubblicamente e che è particolarmente preoccupante.

Forse non saranno in molti a ricordarlo, ma Timperi è stato protagonista qualche tempo fa a UnoMattina in Famiglia di un piccolo incidente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiberio Timperi, il tormentone dell’estate: non è quello che ti aspetti

Il conduttore a quanto pare era inciampato su un tappeto rischiando di cadere, e strappando anche questo pezzo dell’arredamento dello studio televisivo.

In quell’occasione aveva dimostrato di avere i riflessi pronti e di saper affrontare i piccoli imprevisti che possono accadere durante le dirette.

Impostazioni privacy