Lorenzo Fragola, ricordate la prima audizione ad X-Factor? Tutti commossi

Ve la ricordate la prima audizione di Lorenzo Fragola nel talent show X Factor? Il giovane cantante era davvero riuscito a far commuovere tutti.

Lorenzo Fragola
Lorenzo Fragola (Instagram)

Tutti i fan della trasmissione X Factor sicuramente ricorderanno ancora la primissima audizioni del cantante Lorenzo Fragola, che aveva lasciato sorpresi e commossi i giudici all’epoca della sua partecipazione.

Fragola adesso è una cantante molto apprezzato e conosciuto in Italia, che è riuscito a cogliere l’opportunità del talent show per realizzare il suo sogno più grande.

Una trasmissione che sicuramente gli ha dato tanto, e grazie alla quale adesso è un esponente importante del mondo della musica e molto amato dai fan.

Lorenzo Fragola, quell’esibizione commovente a X-Factor

Davvero indimenticabile la prima esibizione che il cantante Lorenzo Fragola ha fatto durante il talent show X Factor.

Si era presentato sul palco con soltanto una chitarra tra le braccia nella prima audizione, cantando un brano in inglese e lasciando senza parole i giudici con il suo timbro vocale lieve ma deciso, e per la sua performance pulita e intima.

In particolare addirittura il rapper Fedez, allora tra i banchi dei giudici, si era profondamente commosso alzandosi in piedi e applaudendo al giovane subito dopo la sua esibizione.

Un momento che ha cambiato letteralmente la vita di Fragola, che da allora ha avuto la possibilità di farsi conoscere e diventare un personaggio amato della musica italiana.

Al talent show dunque deve davvero tantissimo, e attualmente stanno iniziando ad uscire le prime notizie riguardo X Factor 2021.

Pare infatti che i giudici anche quest’anno saranno gli stessi della scorsa edizione, e cioè Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton.

Purtroppo questi ultimi giorni per Fragola non sono stati per nulla felici, poiché purtroppo il 16 agosto è venuto a mancare il padre Davide.

L’uomo infatti è scomparso all’età di soltanto 56 anni in seguito ad una lunga malattia contro cui ha combattuto.

Per il proprio figlio il signor Davide è sempre stato presente supportandolo nella sua carriera, anche durante i casting della trasmissione X Factor.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> X Factor 2021, quante novità nella nuova edizione? I dettagli

Attualmente Lorenzo non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito, e ha deciso di non condividere nulla nemmeno sui suoi social.

Una pausa comprensibile vista l’enorme e dolorosa perdita che ha dovuto affrontare, con la morte di una delle persone più importanti della sua intera esistenza.

Impostazioni privacy