X Factor 2021, scelti i giudici: non mancano le sorprese

X Factor 2021 si sta sempre più avvicinando a piccoli passi: ecco che arrivano i nomi dei giudici di questa nuova edizione.

X Factor 2021

X Factor è senza alcun dubbio uno dei programmi più chiacchierati e più seguiti del mondo della televisione. Conclusasi da ormai un po’ di tempo l’ultima edizione, le attenzioni non possono non spostarsi su quella che sarà la nuova stagione, che attira fin da subito grandissime attenzioni. La curiosità d’altronde non può non essere tantissima.

E mentre si parla ancora della scelta di Ludovico Tersigni come conduttore, visto l’addio di Alessandro Cattelan, ora tutte le indiscrezioni si sono inevitabilmente e ovviamente spostate su un altro aspetto, che riguarda sempre la squadra del programma, ossia i giudici. M c’è qualche novità sotto questo punto di vista? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico. La curiosità non può non essere tanta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano David, ricordate i Maneskin a X Factor? La loro prima audizione

X Factor 2021, ecco chi saranno i giudici: tutti i dettagli

D’altronde si sta parlando di figure fondamentali e importanti, in quanto saranno coloro che siederanno al tavolo durante le audizioni e che poi diventeranno coach per i futuri concorrenti essendo quindi le loro figure di riferimento. In molti hanno pensato alla conferma di ha partecipato alla scorsa edizione, visto l’ottimo successo ottenuto. Una sensazione e un augurio che potrebbe però trasformarsi in realtà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Giò Sada? Aveva partecipato a X Factor

Infatti, secondo un’indiscrezione lanciata dall’Adnkoronos, a X Factor 2021 dovrebbero essere confermati Manuel Agnelli, Emma, Mika, che ha una storia un po’ particolare, ed Hell Raton. Queste quattro figure lo scorso anno erano davvero breccia nel cuore dei milioni di telespettatori che seguono da anni il talent canoro e che esprimono inevitabilmente il loro giudizio. Il prossimo anno per il programma, che andrà, come sempre, in onda su Sky, sarà quello di tanti cambiamenti, a partire dal conduttore, ma si ripartirà comunque dalla sicurezza rappresentata dai quattro giudici della scorsa edizione. Per il resto non resta che attendere che cosa accadrà. Questi mesi serviranno per fare un po’ di chiarezza e per avere maggiori certezza su una trasmissione che fa sempre molto chiacchierare e parlare.

Impostazioni privacy