Davide Fragola, chi era il papà di Lorenzo Fragola: causa morte, età

Si chiamava Davide Fragola il papà del noto cantante Lorenzo Fragola conosciuto grazie al talent show X-Factor. Ecco alcune informazioni sull’uomo.

Lorenzo Fragola
Lorenzo Fragola (Instagram)

Davide Fragola è il nome del padre del cantante Lorenzo Fragola. Quest’ultimo è ormai da tempo un artista molto apprezzato dal pubblico.

Il papà di Lorenzo recentemente è venuto a mancare, morendo purtroppo in giovanissima età a soli 56 anni.

Il signor Davide è stato sempre molto vicino al figlio, supportandolo nel suo desiderio di intraprendere una carriera musicale.

Scopriamo dettagli riguardo la vita privata dell’uomo e le cause che hanno portato purtroppo al suo decesso prematuro.

Davide Fragola, un sostegno per il figlio

Aveva sempre voluto sostenere il proprio figlio Lorenzo Fragola il signor Davide Fragola, papà del giovane, che ormai da qualche anno si è inserito nel mondo della discografia italiana facendosi particolarmente apprezzare.

Il giovane aveva partecipato ad un edizione del nuovo talent show X Factor, colpendo subito il pubblico con le sue esibizioni e riscuotendo un immediato successo.

Suo padre lo avevamo conosciuto proprio ai casting, mentre supportava con grande forza il proprio figlio, accompagnandolo in quella esperienza che per lui ha poi significato una importante svolta.

Davide Fragola è morto il 16 di agosto all’età di appena 56 anni, in seguito purtroppo ad una lunga malattia che ha cercato di combattere fino all’ultimo.

Per quanto riguarda la sua carriera, sappiamo che ha fatto parte della Squadra mobile di Catania per cui si è speso sempre con grande volontà.

Un dolore davvero terribile per il figlio Lorenzo, che perde un padre premuroso e che ha sempre credo che lui.

Lorenzo in questo momento pare abbia preferito restare in silenzio, ed evitare contatti e qualsiasi tipo di comunicazione sui social.

Per quanto riguarda la trasmissione che l’ha portato al successo, sappiamo che ci si appresta a vedere a breve l’edizione di X Factor 2021.

Varie novità ci saranno nella nuova stagione, tra cui il cambio di conduttore che quest’anno per la prima volta sarà l’attore Ludovico Tersigni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> X Factor 2021, Emma Marrone svela il cambiamento: le sue parole

Molta la curiosità da parte del pubblico nel vedere quest’ultimo affrontare una prova come presentatore.

Per quanto riguarda invece i giudici del talent, dovrebbero essere riconfermati i soliti Emma Marrone, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli che nella scorsa edizione erano apparsi molto affiatati tra loro.

Impostazioni privacy