X Factor 2021, quante novità nella nuova edizione? I dettagli

X Factor 2021: quando inizierà la nuova edizione del talent show canoro? Le novità potrebbero davvero essere tante.

X Factor 2021

X Factor è senza alcun dubbio uno dei programmi più attesi del mondo della televisione.  Ed è per questo che la curiosità su una nuova edizione che è sempre più dietro l’angolo è davvero tantissima. La più grande novità pare essere quella del conduttore. Infatti dopo l’addio del buon Cattelan, impegnato in altri progetti, c’è senza alcun dubbio grandissima attesa attorno al ruolo di Ludovico Tersigni che come sappiamo è il nuovo conduttore del talent show di Sky. Il pubblico come prenderà questo nuovo ed importante cambiamento?

È ancora molto presto per dirlo ma sicuramente già dopo le prime puntate  avremo già le idee anche sotto questo punto di vista molto chiare. Ed ecco che la domanda non può che essere solo e soltanto una: quando prenderà il via la trasmissione? Giusto entrare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> X Factor 2021, Emma Marrone svela il cambiamento: le sue parole

X Factor 2021, una nuova edizione tutta da seguire: le info

Come rivelato da Tv Blog, la 15esima edizione di X Factor prenderà il via dal 16 settembre in prima serata. Il programma, com’è risaputo, sarà trasmesso da Sky Uno per poi andare in replica in chiaro su Tv8. Le puntate dovrebbe essere in totale 13, ma molto dipenderà da degli aspetti ancora tutti da chiarire. Un’altra questione importante è senza alcun dubbio quella dei giudici. Ed ecco che, per la seconda edizione consecutiva, i giurati saranno Mika, Manuel Agnelli, Emma Marrone e Hell Raton. Per Mika e Manuel Agnelli, si tratterà della quinta edizione come giudici mentre per Emma e Hell Raton, si tratterà della seconda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> X Factor, ricordate la prima audizione dei Maneskin?

Oltre alla conduzione, la grande novità sarà l’abolizione delle categorie, che hanno dominato le altre 14 edizioni. Per il resto non resta che attendere che cosa succederà e che cosa accadrà. Il conto alla rovescia è già partito da tempo, più precisamente da quando è stato trasmesso il primo spot. D’altronde X Factor ormai è nella storia della nostra tv. E non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy