Gerry Scotti, il ritorno in tv post pandemia: una grande sorpresa

Gerry Scotti racconta il suo ritorno in tv post Covid: il conduttore ha preparato una grande sorpresa per tutti.

gerry scotti
Gerry Scotti (Getty Images)

Gerry Scotti racconta il ritorno in tv dopo il Covid, un periodo difficile che l’ha coinvolto in prima linea: ecco come ha deciso di festeggiare insieme ai suoi collaboratori.

Il conduttore è entusiasta di tornare dello studio di Caduta Libera, il quiz show di successo che ha appassionato milioni di telespettatori nel pre-serata di Canale 5. Scotti ha annunciato che il programma tornerà con nuove e inedite puntate già a partire dal 30 agosto.

Si tratta della decima edizione del programma e Gerry non potrebbe essere più entusiasta, cosa piace ai suoi spettatori del programma? Su questo ha le idee molto chiare: “Penso che dietro ci sia un senso di giustizia – ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni se sbagli cadi, è la legge del contrappasso, ma ci si deve rialzare sempre…” queste le parole del conduttore in merito a Caduta Libera e al suo successo.

Gerry Scotti racconta il ritorno dopo Il Covid: una grande sorpresa

Il periodo della pandemia è stato particolarmente duro per l’uomo che nel novembre 2020 è stato ricoverato a causa del Covid. Per fortuna le sue condizioni di salute non si sono aggravate tanto da farlo ricoverare in terapia intensiva ma lo spavento e l’angoscia è stata tanta per lui che ha trovato conforto reciproco nel collega Carlo Conti. 

Tuttavia Gerry si è lasciato la malattia alle spalle e oggi pensa a ricominciare il suo Caduta Libera che presto tornerà con puntate inedite. Il conduttore ha deciso di compiere un gesto particolare per suggellare il suo ritorno a lavoro nello studio e ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni che ha preparato una sorpresa: “Porterò i miei collaboratori nella mia azienda nell’Oltrepo’ Pavese – ha rivelato Scotti – lì produco il vino e mangeremo pane e salame, ci faremo una bella giornata insieme“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi e Gerry Scotti lanciano l’appello: la risposta del web è forte

Un gesto davvero carino quello di Gerry che ha sempre amato moltissimo il suo lavoro ed è grato di poter ricominciare a fare quello che gli piace. Ad attenderlo ci sarà il suo storico camerino a Mediaset, pieno di quelli che chiama i suoi “feticci”, ovvero i vari regalini che le sue fan gli hanno fatto negli anni.

 

Impostazioni privacy