Reazione a Catena, chi sono Le Sibille? La storia delle campionesse

Reazione a Catena, Le Sibille vincono ancora: chi sono le campionesse del quiz? Le tre giovani hanno accumulato un bottino da record.

sibille reazione a catena
Sibille (Fonte Rai Play)

Reazione a Catena, Le Sibille vincono ancora il programma e continuano ad accumulare il loro montepremi da record: chi sono le tre giovani campionesse?

La trasmissione, che ha nel titolo originale anche “L’intesa vincente” è un game show che va in onda ininterrottamente dal luglio del 2007, quando ha fatto il suo esordio con la conduzione di Pupo. Molti sono i conduttori che si sono poi susseguiti, ma da due anni il testimone è passato nella mani salde di Marco Liorni.

Anche quest’anno Reazione a catena si è riconfermato una grande certezza estiva per la Rai, visto che ha realizzato ottimi ascolti ed è stata, e continua ad essere, un’edizione molto apprezzata dal pubblico. Nelle ultime puntate il trio de Le Sibille ha stupito tutti sbaragliando gli altri concorrenti: chi sono le tre giovani?

Reazione a Catena Le Sibille ancora campionesse: chi sono?

Cosa sappiamo delle attuali campionesse in carica del quiz? Le Sibille hanno esordito il 12 agosto ed hanno sconfitto con una schiacciante vittoria i “Meno un quarto”, e da allora non hanno mancato di vincere una puntata.

Ad oggi, 18 agosto, le campionesse di Reazione a Catena hanno accumulato più di 90.000 euro in gettoni d’oro di montepremi. Le ragazze sono Giovanna, Sara e Valentina, su di loro non sappiamo moltissimo senonché è stata proprio Giovanna a creare il gruppo. La ragazza, infatti, pare che abbia messo un annuncio sui social ricercando due compagni/e per partecipare al gioco televisivo e avrebbero risposto proprio le sue attuali compagna d’avventura.

Le tre, quindi, pare che non si conoscessero prima anche se, durante una puntata, hanno ammesso di chiamarsi “Le Sibille” anche perché si sentono un po’ guidate dal destino. Non sappiamo da dove provengano tutte e tre, ma Giovanna è originaria della provincia di Salerno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Reazione a Catena, Marco Liorni bacchetta i campioni: il rimprovero in diretta

Sulla concorrente Sara sappiamo, attraverso i social, che è un’insegnante e una cantautrice oltre che creatrice di podcast. Le tre ragazze insieme sono una vera e propria forza della natura. Non resta che attendere cosa faranno nelle prossime puntate.

 

Impostazioni privacy