Home Personaggi Carlo Conti e Gerry Scotti, uniti nel ‘dramma’: ora sono legati per...

Carlo Conti e Gerry Scotti, uniti nel ‘dramma’: ora sono legati per la vita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:42

Arrivano gli auguri di Carlo Conti a Gerry Scotti su Instagram: il ricordo dell’esperienza vissuta che ha trasformato il loro legame

Carlo Conti, auguri a Gerry Scotti: un gesto li ha uniti per sempre
Carlo Conti (fonte foto: GettyImages) – Gerry Scotti (fonte foto: GettyImages)

Il noto ed amato conduttore Carlo Conti invia gli auguri con un messaggio speciale ad un altro volto noto del mondo della tv e dello spettacolo, Gerry Scotti: un messaggio semplice eppure ricco di significato, ecco di cosa si tratta.

Non è un giorno comune per Gerry, ma anzi, al contrario, è un giorno molto speciale per l’apprezzato personaggio che oggi festeggia il compleanno e spegne 65 candeline.

È un conduttore radiofonico e televisivo dall’incredibile carriera, che oggi come ieri sa entusiasmare, emozionare, intrattenere, divertire e far commuovere tutti i telespettatori e coloro che lo seguono con affetto.

Non possano mancare, come si evince dai social, i particolari auguri di Carlo Conti, che nel messaggio fa un breve accenno, eppure estremamente carico di significato ad una brutta esperienza condivisa con Gerry, che per fortuna è ormai è alle spalle, ma che al contempo ha rafforzato molto il loro legame.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, grandi novità a Tale e Quale Show: un gradito ritorno

Carlo Conti Instagram, gli auguri di buon compleanno a Gerry Scotti emozionano

Un messaggio molto dolce ed affettuoso arriva su Instagram da Carlo Conti, che ha voluto pubblicamente fare gli auguri all’amico Gerry Scotti, che come detto oggi compie 65 anni.

Lo scatto postato vede entrami i volti noti del mondo della tv e dello spettacolo, sorridenti, uno accanto all’altro, mentre nel testo della didascalia che accompagna il post, si legge: “Buon compleanno grande Gerry, fratello di virus!”.

Il riferimento di Carlo, come di certo alcuni fan ricorderanno, va alla brutta esperienza vissuta tanto dall’uno quanto dall’altro conduttore, ovvero quella del contagio del Covid-19.

Un’esperienza che però hanno vissuto insieme, e che ha rafforzato il loro legame.

Conti e Scotti, quando l’esperienza si è per fortuna conclusa e tutto è andato per il meglio, hanno avuto modo di raccontarsi e approfondire quanto successo, rilasciando un’intervista al settimanale Chi.

Conti infatti ha raccontato che dopo aver scoperto della positività al covid-19 di Gerry, gli ha inviato un messaggio, salvo venire a conoscenza della propria positività qualche giorno dopo. Da quel momento è nato un fitto scambio di messaggi.

I due hanno raccontato di essersi informati a vicenda con domande come: “Quanto ossigeno hai nel sangue? Cosa segna il saturimetro?”.

Telefonate che, ha spiegato Carlo, erano “un’iniezione di ottimismo e una corsa insieme verso la guarigione”.

Un bollettino medico condiviso giornalmente, ha affermato Gerry a Chi: “in quei giorni di ospedale ci mancava che ci dicessimo com’era la pastina della mensa. Le disgrazie creano un’affinita’ e aiutano a sviluppare un senso di fratellanza”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti compie 65 anni: ecco il perché del suo nome d’arte

Entrambi i personaggi infatti hanno raccontato di essere felici, da un certo punto di vista, che la disavventura abbia potuto rendere più forte il loro legame.

Un’esperienza che, per quanto brutta ed intensa, per fortuna si è conclusa al meglio, e che resterà per sempre nel cuore dei due volti noti della tv, la cui amicizia grazie al vissuto condiviso, al cercarsi reciprocamente e all’informarsi sulle rispettive condizioni, è più forte che mai.

Carlo Conti, auguri a Gerry Scotti: un gesto li ha uniti per sempre
Post di C. Conti (fonte foto: Instagram, @ carloconti.tv)