Rudy Zerby e Gerry Scotti lanciano l’appello, il web risponde per le rime

Rudy Zerbi e Gerry Scotti sono la coppia dell’estate, al loro appello social, il web risponde al volo: ecco come.

Rudy Zerbi e Gerry Scotti
foto facebook

Si torna a parlare della vera “coppia dell’estate”, ovvero i due giudici di Tu si que vales che proprio in questo periodo stanno registrando le nuove puntate dello show di Canale Cinque.

Sulla pagine Instagram di uno dei due lanciano un divertente appello che in pochissimo tempo fa il giro del web e che accoglie grandi consensi da parte di tutti i loro follower.

Ma prima di scoprire in che modo ha risposto il web, ecco una parte dell’appello: “se volete passare l’estate con noi invitateci adesso scrivendo nei commenti”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi lascia Amici? Il professore è pronto a fermarsi

Rudy Zerbi e Gerry Scotti: “i vostri ragazzi estate”

Rudy Zerbi e Gerry Scotti hanno conquistato ancora una volta il pubblico che li segue cosi come quello dei social con il nuovo post Instagram.

“Siamo i vostri ragazzi estate” ha scritto il professore di Amici di Maria De Filippi come parte della didascalia del post in cui si mostra insieme al grande amico con cui diverse volte divide anche la casa, quando entrambi si trovano a Roma.

La loro è una grande amicizia che si è fatta anche molto sentire nel periodo in cui il conduttore è stato ricoverato in Ospedale dopo la sua positività al Covid che lo ha fatto stare male, com lui stesso ha ammesso.

la coppia di cui non sapevamo di aver bisogno”, “I due più simpatici della tv Italiana”, “Quanti capelli in una sola foto” sono questi alcuni dei commenti inseriti sotto alla foto, senza contare i tanti inviti in risposta all’appello lanciato proprio dai diretti interessati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi somiglianza incredibile: “è identico a lui”

Insomma un grande successo, anzi si potrebbe parlare di un vero tripudio da parte dei due che hanno due ruoli tv molto distinti ma che per al momento condividono il palco di Tu si que vales, in attesa di vederli in onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy