Flora Canto, derubata in spiaggia: la denuncia social

Flora Canto ha vissuto nelle scorse ore una disavventura mentre si trovava in spiaggia, venendo derubata. La sua reazione non si è fatta attendere.

Flora Canto
Flora Canto (Instagram)

Una vera e propria disavventura è stata vissuta da Flora Canto, volto del mondo dello spettacolo e moglie di comico e attore Enrico Brignano, mentre si trovava in spiaggia.

La donna infatti ha raccontato il brutto episodio che lei è accaduto direttamente sui social, condividendolo con tutti i suoi fan.

La Canto negli ultimi anni si è fatta molto conoscere anche grazie alla partecipazione nelle trasmissioni del proprio compagno, divenendo in pochissimo tempo un personaggio molto apprezzato dal pubblico.

Flora Canto, guai in spiaggia

Nelle scorse ore Flora Canto ha pubblicato alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram, spiegando un brutto episodio che le è capitato mentre si trovava in vacanza in spiaggia.

Una giornata che doveva essere di relax e che invece si è rivelata non troppo felice. La donna infatti ha raccontato di essere stata derubata della ciambella gonfiabile comprata per il mare per i propri figli.

Quest’ultima era stata acquistata soltanto un giorno prima, e ciò ha aumentato ancora di più la rabbia da parte della donna per l’episodio accaduto.

Soprattutto la propria figlia Martina, la primogenita, era rimasta particolarmente male dell’accaduto.

Tale episodio però pare che alla fine sia terminato con un epilogo felice, poiché dopo lo sfogo e le parole dure nei confronti di chi aveva derubato la ciambella, quest’ultima è stata ritrovata ed è tornata al suo destinatario.

La Canto il mese scorso ha partorito il secondo figlio avuto con Brignano, che i due hanno deciso di chiamare Nicolò.

Grande felicità nella vita della coppia, che già erano diventati genitori con la loro primogenita e che hanno potuto rivivere le gioie di una nuova gravidanza.

A quanto pare però i primi tempi dopo il parto non sono stati particolarmente facili per la donna, che ha vissuto un momento abbastanza difficile.

La stessa Canto ha raccontato di essersi fatta aiutare da una puericultrice, poiché ha avuto post partum che ha definito addirittura turbolento, riscontrando anche febbre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flora Canto emoziona: “questa volta eravamo in due”, di cosa parla?

Un aiuto che sicuramente le è servito e che l’ha fatta stare molto più tranquilla e serena. Tutto è bene quel che finisce bene dunque, anche per quanto riguarda lo spiacevole episodio vissuto in mare che alla fine si è risolto positivamente.

Impostazioni privacy