Flora Canto emoziona: “questa volta eravamo in due”, di cosa parla?

Flora Canto emoziona, la dolce dedica riempie il cuore dei suoi fan: scopriamo insieme a chi è riferita.

Flora Canto
foto Instagram

Domani sera tornerà in onda insieme al suo Enrico Brignano per l’ultima puntata di Un ora sola vi vorrei, lo spettacolo di prima serata di Rai Due di grande successo.

Un successo che ha doppiato quello dello scorso anno in cui anche lei è stata una delle protagonista ammirata e apprezzata dal grande pubblico tv e non solo.

A cambiare quest’anno è stata però la presenza anche di una terza persona che è proprio quella a cui l’attrice regala la dedica speciale: “eravamo in due…”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flora Canto compagna Enrico Brignano, la grande paura

Flora Canto emoziona i social con la dolce dedica per il suo bambino

Flora Canto
Flora Canto (Instagram)

Flora Canto emoziona davvero tutti con il suo ultimo post pubblicato poche ore fa sui social e in particolare su Instagram.

Questa esperienza lavorativa è stata ancora più bella.. forse perché eravamo in due. E domani ultima puntata.. non mancate, sarà una puntata speciale!” sono queste le parole che l’attrice inserisce come didascalia delle foto in cui mostra il suo pancione.

E in effetti tutte le prime serata di Rai Due lei le ha portate avanti da incinta, la compagna di Enrico Brignano è infatti in attesa del suo secondo figlio che i due hanno ammesso che si chiamerà Niccolò e che arriva a distanza di diverso tempo dalla primogenita Martina.

Davvero una bella emozione quella della romana che ha ottenuto la sua popolarità grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con Filippo Bisciglia che la tradì dentro la casa del Grande Fratello, diventando un personaggio anche lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flora Canto ed Enrico Brignano, come l’ha conquistata?

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire che cosa succederà nella puntata di domani che lei stessa ha definito speciale, siamo certi che la coppia prima di salutare il suo pubblico non sarà al di sotto delle aspettative.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Impostazioni privacy