Flora Canto confessa: “Dopo il parto ho avuto un momento difficile”

Flora Canto si è raccontata e confessata a 360 gradi. Le sue parole non sono certo passate inosservate: ecco cos’ha detto.

floro canto
(Fonte Foto: Instagram)

Flora Canto ha conquistato tutti. Ne è passato sicuramente tanto di tempo da quando è stata protagonista in quel di Uomini e Donne. A balzare agli onori della cronaca, soprattutto quella rosa, è stata ed è tutt’ora la sua bellissima storia d’amore con Enrico Brignano. E su di loro e sul loro rapporto c’è davvero tanto da dire e da raccontare.

La soubrette si è raccontata a cuore aperto in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale Gente, dove ha toccato tantissimi temi. Uno in particolare ha sempre suscitato una grandissima attenzione. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché le sue parole non possono essere certo passate inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, quel suo grandissimo rimpianto

Flora Canto si racconta: “Il mio post partum è stato molto difficile”

Nessun riferimento a matrimoni più o meno vicini, ma un racconto legato ad altri lieti  eventi  che hanno caratterizzato la vita della coppia. La donna infatti, senza troppi giri  di parole, ha raccontato i suoi momenti difficili del post partum. Dichiarazioni che, sotto certi punti di vista, hanno colpito e toccato per sincerità e schiettezza. Flora non ha voluto nascondere nulla e ha spiegato tutto nei dettagli e senza filtri. D’altronde questo, nel caso in cui non lo si fosse capito, fa parte della sua personalità e del suo carattere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flora Canto, sapere com’è finita con Filippo Bisciglia? La verità

“Mi sono fatta dare una mano per i primissimi giorni da una puericultrice. Lei mi ha aiutato a impostare il corretto ritmo del sonno e dell’allattamento. Il piccolo Niccolò mi sembra averne beneficiato come me. Non ho problemi a dire che il mio post partum è stato turbolento, con forti dolori e febbre alta. Per la nascita di Martina non ho sofferto così tanto, ma  forse il mio corpo è cambiato. D’altronde ho quasi cinque anni di più. Ma la forza dell’amore che provi per i figli ti fa superare ogni cosa”, questo quanto detto dalla compagna di Brignano. Dunque momenti difficili e complicati, ma che la donna ha affrontato con coraggio.

Impostazioni privacy