Rudy Zerbi è single, retroscena dietro l’addio a Maria Soledad Temporini

Rudy Zerbi ha spiazzato tutti: il professore di Amici proprio si è lasciato andare tempo fa ad una confessione inaspettata.

Rudy Zerbi torna single
foto Instagram

Qualche tempo fa Rudy Zerbi ha letteralmente spiazzato tutti confessando in diretta tv di essere single. È dunque finita dopo davvero tantissimi anni la sua storia d’amore lunghissima con  Maria Soledad Temporini. 

Non sappiamo che cosa sia successo tra i due, tuttavia sembrerebbe che si siano lasciati in buoni rapporti anche e soprattutto per il fatto che i due qualche anno fa sono diventati genitori. Non va infatti dimenticato che i due sono genitori.

A sorprendere però sono state le sue parole dette proprio ieri sera che nulla hanno a che vedere con il talent show di Canale Cinque, ecco che cosa è successo.

Rudy Zerbi e Maria Soledad Temporini si sono lasciati

Rudy Zerbi (Mediaset)
Rudy Zerbi (Mediaset)

Rudy Zerbi torna single è questa la confessione che il prof di Amici ha fatto qualche tempo fa al Maurizio Costanzo Show di cui è stato uno degli ospiti su Canale Cinque.

Una dichiarazione che nessuno si aspettava e di cui fino ad oggi non si era saputo assolutamente nulla, tutti i telespettatori sono infatti abituati a vederlo nelle vesti del severo professore del talent show Mediaset.

La sua ex compagna, per chi non lo sapesse si chiama Maria Soledad, non si conoscono i motivo che li hanno portati alla separazione. I due si erano conosciuti dopo la fine della relazione del prof con la nipote di Gianni Morandi da cui ha avuto anche una figlio Edoardo e con cui sembra essere rimasto in ottimi rapporti.

Detto questo, al momento non sappiamo che cosa effettivamente sia successo né tanto meno i problemi e  le cause del loro  addio che hanno tuttavia spiazzato tutti arrivando come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi adesso ha paura: “vogliono cacciarmi”. Il motivo

Staremo a vedere se ci saranno nei prossimi mesi aggiornamenti a riguardo tuttavia una cosa è certa: per il professore di Amici, la cui riconferma per la nuova stagione non è ancora arrivata, la vita privata è e rimane un mistero.

Impostazioni privacy