Dramma Beatrice Valli: ha il Covid ma non poteva vaccinarsi

Il dramma tremendo di Beatrice Valli: ha il Covid ma fino a questo momento non poteva vaccinarsi, ecco il motivo che nessuno sapeva.

beatrice valli

È  un vero e proprio dramma quello che sta vivendo Beatrice Valli, l’ex protagonista di Uomini e Donne che purtroppo ha di fatto finito la sua estate: come sappiamo, infatti, l’influencer è stata trovata positiva al Covid così come il suo compagno Marco Fantini ed i loro bambini.

La preoccupazione infatti è alle stelle dal momento che, come sappiamo, il tutto è partito da quando il suo compagno aveva notato di non stare particolarmente bene nei giorni precedenti.

In pochissimi giorni hanno deciso di fare dei tamponi per la sicurezza di tutti ma da qui è purtroppo è arrivata la brutta notizia: tutti quanti sono stati trovati positivi, compresi i loro bambini.

Come sappiamo e come lei stessa ha confessato infatti non ha potuto ancora fare il vaccino in quanto fino a poco tempo fa si stava sottoponendo ad una cura ormonale.

Da qui si sono subito chiesti il luogo in cui potrebbero essere stati contagiati. Stando alla sua ipotesi sembrerebbe che il tutto potrebbe essere successo a Forte Dei Marmi, ma ovviamente non ne possono essere sicuri.

Per questo motivo, dunque, per loro le vacanze sembrano ormai finire qui per la rabbia di tutti. Allo stesso tempo, però, non si può fare altrimenti, come del resto è anche normale che sia.

Betrice Valli  Covid: come sta?

Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati trovati positivi al coronavirus così come i loro figli. Al momento tutti sembrano stare bene e non avere particolari problemi di salute, tuttavia questa per loro è una vera e propria beffa dal momento che avevano circa ancora quindici giorni di ferie prima di tornare alla propria normale vita, ma invece non sarà così.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli, la famiglia si allarga ancora? Il suo sogno

La loro bellissima famiglia, dunque, si godrà questi ultimi giorni di relax nella loro casa che, comunque, può contare su un bellissimo giardino e tanto spazio verde per stare all’aperto, ma in totale sicurezza ed isolamento per evitare qualsiasi tipo di contatto con altre persone.

Insomma, anche per loro è e sarà una fine estate e fine vacanze diversa dal solito e che nessuno si sarebbe mai immaginato, tuttavia la buona notizia, davvero molto importante, è che nessuno ha problemi di salute.

Impostazioni privacy