Romina Carrisi, avete mai visto i suoi tatuaggi? Hanno un significato speciale

Romina Carrisi sarà su Rai Uno a Oggi è un altro giorno, conoscete il significato dei suoi tatuaggi?

Romina Carrisi

Avete mai visto i tatuaggi di Romina Carrisi? In molti si chiedono il significato dei disegni che ha deciso di imprimer per sempre sulla propria pelle e che qualche tempo fa ha deciso di mostrare a tutti i suoi amatissimi fan e follower sui social.

La giovane è molto conosciuta dal grande pubblico televisivo che è abituata a vederla per i genitori ma che in passato ha anche potuto seguirla nella sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Oggi a distanza di anni e con una vita decisamente diversa, a colpire sono i suoi tatuaggi che sono tanti e che hanno tutti un significato particolare. Scopriamolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi torna dopo la pausa, mancava da tanto tempo

Romina Carrisi, conoscete il significato dei suoi tatuaggi?

romina figlia albano
Romina jr Carrisi

Romina Carrisi è stata in tempi recenti una delle protagonista della nuova puntata di Oggi è un altro giorno come affetto stabile, nella puntata condotta da Serena Bortone.

La giovane che molto spesso è anche protagonista social, non manca mai di mostrare i suoi tatuaggi che sono davvero tanti e che hanno un significato particolare.

Recentemente ha mostrato sempre sulla sua pagina di Instagram in nuovo tatoo con scritto Home che ha colpito anche tutti i suoi follower che tra i commenti hanno scritto: “stupendo”.

Il significato forse rappresenta proprio la sua famiglia e la sua casa a Cellino San Marco dove spesso ama tornare, da tempo infatti la giovane vive tra Los Angeles e New York ma non dimentica mai le sue origini.

Insomma questa parola ha un significato che va oltre al semplice confine geografico e che rappresenta molto per la giovane che lo scorso anno è anche salita sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2020 insieme ai genitori, ospiti di una delle serate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi, ricordate la divertente storia a Domenica In?

tatuaggi romina carrisi

Staremo quindi a vedere che cosa succederà nella prossima stagione e se la ragazza verrà riconfermata nella prossima stagione e se ci saranno per  lei novità in merito.

Impostazioni privacy