Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti chi è? L’amore controcorrente

Chi è Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti? Età, figli ed ex marito della donna a fianco dell’agente e produttore.

wilma faissol

Questa sera Francesco Facchinetti sarà uno dei giudici de Il Cantante Mascherato che dovrà necessariamente indovinare chi si cela dietro quelle maschere. In molti si chiedono chi sia la sua bellissima moglie. Il loro è un grande amore che va avanti ormai da tantissimi anni di matrimonio che ha dato alla luce due bellissimi figli.

Il loro amore è davvero speciale ed è un legame indissolubile non solo sui social, dove entrambi sono molto attivi, ma anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni: Wilma Faissol e Francesco Facchinetti sono come il gatto e la volpe, anche se non mancano nel corso della loro vita quotidiana gli scontri, soprattutto per motivi lavorativi: la donna, infatti, ha dichiarato che spesso i due litigano per il fatto che l’uomo, week-end compresi, usa spesso il cellulare e non si gode la tranquillità della loro vita privata.

Il loro amore e la loro complicità, però, sono fuori discussione e lo fanno capire benissimo nelle loro -tante- stories su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beppe Convertini nasconde un segreto? Ecco la verità

Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti chi è? Età, foto, figli, ex marito

wilma faissol facchinetti
Wilma Faissol, Chi è la moglie di Francesco Facchinetti? Altezza, figli, Ex Marito

La donna, che ha lavorato per tanto tempo a New York curando la comunicazione di Vera Wang, oggi è una fashion blogger di successo che è molto attenta all’alimentazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, follia alle 5 del mattino: “E’ tutto pronto”

La donna è madre di tre figli: Charlotte, che è soprannominata Lolli, l’ha avuta dal suo ex marito (sul quale non si conosce nulla), mentre gli altri due, Leone e Lavinia, sono nati dal grande amore con Francesco Facchinetti.

Impostazioni privacy