Damiano Er Faina nella bufera per Temptation Island Vip

Damiano Coccia conosciuto come Er Faina parteciperà a Temptation Island Vip con Sharon Macrì, ma su di lui è già polemica. Ecco il motivo.

Er Faina Damiano

Questa sera su Canale 5 prenderà il via Temptation Island Vip 2 con alla guida Alessia Marcuzzi, che prenderà il posto dell’uscente Simona Ventura.

Un edizione questa che prevede già diverse polemiche per via di alcuni dei partecipanti.

Damiano Er Faina

Damiano Coccia è una star di Youtube, divenuto famoso per i suoi video opinione sui più disparati tempi.

Le sue opinioni colorite lo hanno messo al centro di numerose polemiche, sopratutto per alcune affermazioni fatte nei riguardi di donne, immigrati e famiglie arcobaleno.

Non solo, Er Faino era solito insultare anche numerosi membri dello spettacolo come Barbara D’Urso. Negli ultimi giorni numerose pagine dedicate al mondo del gossip hanno deciso di comune accordo di emanare un comunicato.

” La gravità della vicenda è stata ingiustamente sminuita” scrivono “nonostante la situazione fosse già nota a tutti prima dell’inizio del programma. Ritenendo quindi inopportuna la partecipazione di Damiano Coccia a Temptation Island Vip”.

Da qui la decisione di alcuni principali portali dedicati all’intrattenimento e alla televisione, non produrranno e/o condivideranno contenuti multimediali legati al concorrente al fine di diffonderli e renderli virali“.

Non è ancora certo come la produzione deciderà di gestire la questione se i media decideranno, come dicono, di boicottare la diffusione dei contenuti inerenti a Damiano Cocci.

Impostazioni privacy