Francesco Renga, avete mai visto la sorella gemella?

Francesco Renga festeggia la ricorrenza e sui social condivide la sua gioia con una persona speciale.

Francesco Renga
screenshoot tv

E’ un giorno speciale per il cantante italiano che proprio qualche mese fa è stato uno dei protagonisti del Festival di Sanremo.

Si tratta del suo compleanno che è stato festeggiato da tutte le persone che gli vogliono bene e che hanno pensato di lasciare un messaggio di auguri sotto al suo ultimo post di Instagram.

Quello che però forse non tutti sanno è che insieme a lui festeggia anche una persona speciale che fa parte della sua famiglia e che forse non tutti conoscono: ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini difende Francesco Renga: ritorno di fiamma?

Francesco Renga compleanno con la sorella gemella

Francesco Renga torna sui social in un giorno davvero speciale, quello del suo compleanno che festeggia anche sui social con i suoi follower.

“Oggi è il mio compleanno…mio e di mia sorella gemella. Io compio 53 anni lei invece 35” sono queste le parole che il cantante scrive come didascalia del suo post che in poco tempo fa il giro del web, diventando virale.

Insomma davvero una data speciale per lui che fin da piccolo ha avuto la gioia di dividere questa giornata insieme alla sorella che forse non tutti conoscono.

Tantissimi i messaggi di affetto e di auguri che il cantante ex compagno di Ambra Angiolini ha ricevuto sotto al post e non è tutto, proprio qualche settimana fa è stato anche sul palco del 1 Maggio, evento condotto dalla sua ex compagna e madre dei suoi figli.

Sono in tanti i fan che ancora sperano in un ritorno di fiamma dell’ex coppia che è stata legata per tanti anni e che oggi, nonostante il grande affetto, viaggia in due rapporti diversi e longevi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Diana fidanzata Francesco Renga, sostegno in un momento difficile

Detto questo, restiamo in attesa di ritrovarlo sul palco magari del suo nuovo tour, adesso che è possibile ricominciare, siamo certi che il cantante si stia preparando per le date che lo aspettano e noi aspettiamo insieme a lui.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Impostazioni privacy