Ambra Angiolini e Allegri, crisi superata? L’amore ritrovato in vacanza

Ambra Angiolini e Allegri, crisi superata? La coppia da tempo non appariva insieme: ecco dove sono stati avvistati.

ambra angiolini allegri
Ambra Angiolini e Massimo Allegri (Getty Images)

Ambra Angiolini e Allegri, tra i due niente più crisi? Si parlava di un arresto della loro relazione che va avanti, ormai, dal 2017:ecco che cos’è successo.

L’attrice ha ammesso, da tempo, di vivere una storia d’amore molto appagante con l’allenatore della Juve, che preferiscono tenere, però, particolarmente privato. La loro storia è nata per caso, grazie a degli amici in comune, in un momento in cui nessuno dei due si aspettava l’amore.

Ambra ha sempre definito Massimo un uomo straordinario che l’ha salvata in un momento in cui non credeva più ai sentimenti e alla vita di coppia. L’Angiolini, infatti, usciva da un periodo difficile legato alla separazione con Francesco Renga.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini e Allegri, tutto finito tra loro? Ecco perché

Ambra Angiolini e Allegri, la crisi è superata? Ecco la verità

I due sono legati ormai da circa 4 anni ma, ultimamente, erano sorte diverse indiscrezioni sul loro rapporto che parlavano di una crisi improvvisa nella loro storia.

In realtà Ambra e Max sono stati paparazzati in vacanza insieme a Ischia, nell’incantevole Borgo Sant’Angelo, dove lui l’ha raggiunta direttamente dalla Sardegna. La coppia appare più felice e complice che mai e passerà insieme un weekend lungo prima che l’allenatore torni ai suoi doveri verso la sua squadra.

A quanto pare non c’è stata alcuna crisi di coppia tra la Angiolini e Allegri ma, probabilmente, solo molti impegni che hanno impedito ai due di vedersi spesso. In effetti l’attrice ha sempre confessato di voler vivere il suo rapporto al riparo dal mondo del gossip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fiori d’arancio per Max Allegri e Ambra Angiolini?

Oltre a ciò Massimo e Ambra ancora non convivono: lei vive a Brescia insieme ai figli Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione con Francesco Renga, mentre lui da anni risiede a Torino. Appena possono si incontrano e passano più tempo possibile insieme, coinvolgendo anche i rispettivi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Allegri ha due figli nati da precedenti storie: Valentina, nata dal suo matrimonio con Gloria, con cui è stato sposato tra il 1994 e il 1998, e Giorgio nato dalla relazione con Claudia. Prima di Ambra il tecnico pare sia stato solo con donne che non appartengono al mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy