Paola Turani, ecco cosa le è comparso in gravidanza

Paola Turani, cosa le è successo durante la gravidanza? Accade a molte donne incinte ma non a tutte: ecco di cosa si tratta.

paola turani
Paola Turani (Instagram)

Paola Turani, le è successo con la gravidanza: non si tratta di un vero e proprio segno distintivo ma capita a molte donne in stato interessante.

L’influencer ha annunciato di aspettare un bambino insieme al marito Riccardo Serpellini qualche mese fa: ormai si dovrebbe trovare all’ottavo mese e la sua pancia è decisamente molto evidente.

La Turani ha raccontato sempre molti dettagli riguardo la sua gravidanza, non nascondendo i problemi che lei e il marito hanno riscontrato nel riuscire a concepire il figlio. La donna ha rivelato che, poco prima di iniziare la cura per procedere alla procreazione assistita, è rimasta incinta naturalmente: si tratta del loro “piccolo miracolo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paola Turani come Kate Middleton? Il dettaglio non passa inosservato

Paola Turani ecco cos’è quella linea sulla pancia

La modella e influencer al momento si trova in vacanza in Puglia dove non manca di condividere foto al mare e in piscina in cui appare più bella che mai. Alcuni suoi follower, osservando bene le immagini in costume, hanno notato che Paola presenta una linea sulla pancia, tipica di molte donne in gravidanza: di cosa si tratta?

Il segno viene chiamato “linea alba” o “linea nigra” e appare sulla pancia delle donne in stato interessante dopo il quarto mese, solitamente. Questo segno altro non è che una sorta di macchia dovuta ad un eccesso di produzione di melanina prodotto dagli scompensi ormonali causati dalla gravidanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paola Turani si gode l’estate ma il post scatena le polemiche

Non appare su tutte le donne incinte e di solito si estende dall’ombelico all’osso pubico o anche fino all’attaccatura del seno. La Turani presenta la tipica linea sulla pancia, che non ha problemi a mostrare attraverso le foto sul suo profilo social.

paola turani

D’altronde per lei questa gravidanza è stata una totale gioia visto che, insieme al marito Riccardo, la ricercavano da molto. I due stanno insieme da circa dieci anni, mentre si sono sposati nel 2019, dopo una proposta di matrimonio molto romantica tra i fiori di lavanda nei campi della Provenza.

Impostazioni privacy