Paola Turani, l’annuncio più atteso: maschio o femmina?

Paola Turani non avrebbe potuto scegliere un giorno migliore se non la Festa della mamma per il suo gender reveal?

Paola Turani
Fonte Foto Instagram @paolaturani

Sarà un maschio o una femminuccia? L’attesa in questi mesi è stata tanta, sopratutto per la futura mamma Paola Turani che nelle scorse settimana ha raccontato le difficoltà attraversato in questi anni per poter restare incinta.

Poi, poco prima di sottoporsi ad alcuni trattamenti per la fertilità, la gioia più grande: un test di gravidanza, fatto in solitaria, le ha rivelato la notizia più attesa della vita. Ma ora è tempo di una nuova rivelazione, ecco il grande annuncio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Riccardo Serpellini, marito di Paola Turani: avete visto la proposta di matrimonio?

Paola Turani incinta, sesso svelato: maschio o femmina?

Paola Turani, la dimora da sogno incredibile: "Il nostro futuro"
P. Turani (fonte foto: Instagram, @ paolaturani)

Una giornata davvero speciale quella di oggi per Paola Turani, per lei e suo marito Riccardo Serpellini questo non è solo il giorno del gender reveal. Esattamente dieci anni fa, oggi, i due s sono detti il primo di tanti sì iniziando la loro vita insieme.

Una vita ricca d’amore, rispetto, viaggi e preziosi compagni di cammino, i loro cani: Brachetto, purtroppo prematuramente scomparso, NadineGnomo. Il loro matrimonio resterà probabilmente nella storia ma oggi gli occhi sono tutti puntati sul profilo della modella e imprenditrice digitale.

L’annuncio è stato anticipato da un tenero scatto con la Turani in versione bucolica che lancia la scommessa: sarà un maschio o una femmina? “In questa festa della mamma speciale scopriremo insieme alle nostre famiglie anche il sesso del ‘nascitury’. Secondo voi: maschio o femmina?”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paola Turani, come ha scoperto di essere incinta? “Non era normale”

Parte quindi nei commenti il toto sesso, dalla pancia agli occhi le tradizioni ci raccontano numerosi indizi sul come capire il genere ma i follower di Paola sono davvero confusi. Tra i tanti il commento della collega Sistiana, diventata mamma di una bambina “Io dico maschio. Sarà un’emozione unica in ogni caso.” In casa Turani Serpellini è n arrivo un maschietto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy