Home News Paola Turani si gode l’estate ma il suo post scatena polemiche

Paola Turani si gode l’estate ma il suo post scatena polemiche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:16

Paola Turani si gode l’estate ma il suo post scatena polemiche social: scopriamo il motivo.

Paola Turani
foto Instagram

E’ ancora tempo di social e di influencer, sono loro a tenera banco nelle ultime ore, nello specifico si tratta della giovane che da qualche mese ha reso nota la sua gravidanza.

Proprio nelle scorse ore ha fatto sapere a tutti di essere alle prese con la tintarella e con il primo sole di Giugno in attesa della piccola o piccolo erede che di certo sarà la gioia dei suoi genitori.

Il suo gesto però questa volta ha fatto storcere il naso a qualcuno, scatenando dei commenti di fuoco: scopriamo insieme che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paola Turani ecco la sua dimora da sogno: è incredibile

Paola Turani critica social: di mezzo Michele Merlo

Paola Turani questa volta sembra proprio non essere piaciuta ai suoi follower o almeno ad alcuni di loro che dopo il suo ultimo post l’hanno fortemente criticata.

“E’ morto un ragazzo di 28 anni, non ci interessa di te che stai sbragata a prendere il sole sono queste alcune delle parole inserite come commento del suo ultimo post dove si mostra intenta a prende il sole.

Le parole del suo follower sono rivolte a Michele Merlo, il cantante che ha fatto Amici di Maria De Filippi alcuni anni fa e che proprio oggi è morto a seguito di una grave emorragia celebrale a causa di una leucemia fulminante.

Davvero un fato gravissimo che ha coinvolte tutte le persone famose che lo conoscevano e che da re non fano altro che condividere un ricordo del giovane amato e apprezzato da tutti per la sua arte e per il suo carattere dolcissimo.

Insomma pare proprio che il post in questione sia arrivato al momento sbagliato anche se a sua discolpa ci può stare anche il fatto che la giovane influencer non abbia mai conosciuto il cantante e che per questo non ha pensato di condividere nulla che lo riguardasse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paola Turani l’annuncio più atteso: maschio o femmina?

Staremo a vedere se deciderà di rispondere a questa dura critica.

foto Instagram