Justine Mattera, cattiva madre? L’accusa social spiazza, ecco la risposta

Justine Mattera è un vero vulcano di energie che sfoga con la bici e il nuoto, ma tempo con i figli ne passa? Questa la domanda che si è posta una follower ricevendo una piccata risposta.

Justine mattera
Fonte Foto Getty Images

Cinquant’anni e non sentirli, è proprio il caso di dirlo: la showgirl è sempre in ottima forma e la sua bellezza e la sua solarità sono sicuramente una marcia in più. Sul suo profilo Instagram la vediamo sempre in attività, tanto che c’è chi si domanda se prenda mai un attimo di relax.

Tra il nuoto e la sua passione per la bicicletta è sempre in moto e c’è chi, anziché trarre esempio dal suo stile di vita salutare, ha deciso di polemizzare sotto al suo ultimo post. L’accusa? Il poco tempo trascorso con i figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Fabrizio Cassata marito Justine Mattera, quel momento di crisi: il motivo

Justine Mattera accusata di trascurare la famiglia: la reazione

Sul web la polemica è sempre dietro l’angolo e sopratutto quando un personaggio famoso pubblica spesso in molti si sentono in diritto di passargli a setaccio la vita. E’ quello che accade sotto ai post di Justine: troppo magra, troppo muscolosa, troppo attiva, troppo assente, in base a quali parametri e ‘prove’ non si sa.

Partendo dal fisico Justine ne sfoggia uno sicuramente asciutto e muscoloso, frutto del suo duro lavoro e impegno nello sport che tanto l’appassiona. Passione che, come mostrato spesso su Instagram, condivide con tutta la famiglianon mancano infatti post nei quali si mostra in bici in compagnia del marito e dei figli.

Famiglia che tendenzialmente non sovraespone sui social: qualche foto e storia ma senza esagerare, tuttavia non sappiamo quello che accade una volta chiusa la nota applicazione, stupisce quindi il commento di una sua follower sotto l’ultima foto.

“Ma con la famiglia rimane qualche volta?” si chiede con il tono di chi pensa di conoscere già la risposta, tanto da aggiungere che poi non ci si può lamentare se i figli riempiono il vuoto lasciato dai genitori con altre abitudini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Justine Mattera, niente Gf vip? La sua verità

Il commento termina poi “Certo la nostra vita è importante, ma la loro?” una provocazione bella e buona che non fa tuttavia cadere in trappola Justine Mattera. La showgirl con un eleganza e una pacatezza che non tutti avrebbero avuto nella medesima situazione risponde: “Accolgo il tuo commento, ed ha completamente ragione ma, nel mio caso, le cose stanno diversamente.”

Impostazioni privacy