Gabriele figlio Giorgio Lopez: ha cambiato “nome” di recente

Chi è Gabriele Lopez, il figlio di Giorgio Lopez che purtroppo è morto poche ore fa? Il ragazzo ha cambiato “identità” pochi mesi fa.

gabriele lopez

Purtroppo quest’oggi è arrivata la drammatica notizia della morte di Giorgio Lopez, il fratello di Massimo Lopez che è salito in cielo all’età di 74 anni. In pochi forse sanno che ha anche un figlio di nome Gabriele.

Il ragazzo, come del resto è spesso capitato in altre famiglie di  veri e propri artisti, ha deciso di inseguire il sogno dell’arte, facendo del proprio talento un vero e proprio lavoro.

E così ha deciso di iniziare a lavorare con enorme successo nel mondo del teatro e del doppiaggio, ma anche e soprattutto in quello della musica.

Dopo un singolo pubblicato a suo nome qualche anno fa, dopo anni di silenzio, il ragazzo ha deciso di tornare in scena ma “cambiando” identità, per così dire.

Il suo nuovo progetto infatti si chiama “Acquari” e vede proprio Gabriele Lopez in qualità di autore e frontman, mentre alla produzione il grande Francesco Arpino. Il nome d’arte è stato scelto proprio in funzione del fatto che entrambi sono nati sotto il segno dell’acquario.

Il loro primo  singolo, uscito per Matilde Dischi, si chiama “Omogeneizzati” ed ha ottenuto un discreto successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Lopez morto: l’ironia della sorte nell’ultimo post su Facebook

Gabriele Lopez figlio Giorgio Lopez, chi è Acquari? Età, lavoro

Ecco il video ufficiale del primo singolo di Acquari, il nuovo singolo che apre un nuovo ciclo per Gabriele Lopez, il nipote di Massimo Lopez e figlio di Giorgio Lopez.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto per Massimo Lopez, la tragica scomparsa

Insomma, per lui questo è  un vero e proprio nuovo inizio nella speranza  che possa portare fortuna alla sua carriera che, all’età di 43 anni, è arrivata ad un vero e proprio punto di svolta, da dentro o fuori per così dire.

Riguardo alla sua vita privata invece sappiamo relativamente poco, se non che è stato da sempre molto legato alla sua famiglia ed in particolar modo al padre Giorgio che, purtroppo, come abbiamo appreso, è salito al cielo.

Impostazioni privacy