Fabrizio Cassata marito Justine Mattera, quel momento di crisi: il motivo

Tra Fabrizio Cassata e Justine Mattera c’è stato in passato un periodo difficile e di crisi, che ha messo a dura prova il loro matrimonio.

Fabrizio Cassata e Justine Mattera
Fabrizio Cassata e Justine Mattera (Getty Images)

A quanto pare la coppia formata da Justine Mattera e Fabrizio Cassata ha vissuto nel corso della loro storia d’amore dei momenti difficili. I due infatti pare abbiano attraversato anche una vera e propria crisi, che ha messo in difficoltà il loro matrimonio.

Questa sera la Mattera sarà ospite della trasmissione televisiva Avanti un altro pure di sera!, che andrà in onda come di consueto su Canale 5. Tale format sembra piacere tantissimo al pubblico, ed è condotto da Paolo Bonolis e dal suo amico e collega Luca Laurenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, il dramma in diretta tv: “Sono tempi duri”

Fabrizio Cassata, un momento di difficoltà

Fabrizio Cassata e Justine Mattera
Fabrizio Cassata e Justine Mattera (Getty Images)

Come accade spesso in molte relazioni, anche quella vissuta tra Justine Mattera e Fabrizio Cassata è stata attraversata da momenti duri e di difficoltà. Lo aveva confessato la stessa donna durante la trasmissione televisiva Vieni da me, condotta da Caterina Balivo.

Durante un’intervista infatti la donna aveva spiegato che purtroppo i due avevano avuto un momento di grossa crisi a causa di alcune fotografie che aveva pubblicato e condiviso sul suo account ufficiale di instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, l’inaspettata rivelazione: fan increduli

In queste immagini infatti Justine si mostrava senza veli, cosa che aveva suscitato un malcontento proprio da parte di Cassata. Ecco perché la donna poi aveva anche deciso di scusarsi pubblicamente con lui proprio per tali immagini.

Fortunatamente i due però hanno comunque cercato poi di risolvere i loro problemi e pare che la loro storia prosegua ancora oggi e che siano uniti. Cassata a quanto pare è un imprenditore, ed è un uomo di successo, però molto schivo che tende a cercare di mantenere la sua privacy lontano dai riflettori.

Probabilmente è stata proprio questa sua riservatezza a provocargli il malcontento nei confronti della propria moglie.

In passato come molti sapranno la Mattera aveva avuto un precedente matrimonio, durato però soltanto due anni con Paolo Limiti, conduttore scomparso qualche anno è molto amato del mondo della televisione.

Fra i due c’era una grande differenza di età e a quanto pare il motivo che li ha spinti a separarsi è stato infatti legato a questo grande divario, ma anche e specialmente al forte desiderio che aveva la donna di avere un figlio, che sembra non fosse condiviso da Limiti.

Impostazioni privacy