Home Televisione Justine Mattera, niente Gf vip? La sua verità

Justine Mattera, niente Gf vip? La sua verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:02

Justine Mattera, niente Gf vip per il cachet troppo basso? La showgirl si difende dalle critiche e spiega tutto.

justine mattera gf
Justine Mattera (Getty Images)

Justine Mattera, niente Gf vip per lei? Si parla del rifiuto per il cachet ritenuto troppo basso, ma lei si difende dalle critiche: ecco qual è la verità.

Da tempo si parla di un’eventuale partecipazione dell’ex Marilyn Monroe nella prossima edizione del reality, data quasi per scontata dalla maggior parte dei giornali. Pare, però, che la bella Justine abbia detto “no” alla proposta di Alfonso Signorini, come mai?

Il sito Dagospia ha dato la notizia dichiarando che la Mattera avrebbe considerato il cachet offertole dal programma Mediaset troppo basso e avrebbe aggiunto che considererebbe il Gf troppo “trash” per i suoi gusti: “Dimenticando che Paolo Limiti parlava ad un cane di peluche” scrive il sito. Justine non ci sta e ha voluto rispondere a tono alle critiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Justine Mattera e il marito Fabrizio Cassata, inaspettata crisi per loro

Justine Mattera e il Gf vip: ecco perché ha dovuto rifiutare

La showgirl ha voluto chiarire, sui suoi profili social, la vera motivazione per la quale ha deciso di non varcare la soglia della Casa di Cinecittà per la prossima stagione televisiva. Justine ha chiarito di non aver mai pensato che il programma sia troppo trash: “Non l’ho mai chiamato così – scrive lei – ho rifiutato perché ho due figli da seguire” ha dichiarato la Mattera.

Non finisce qui perché la donna ha chiarito di aver preso la decisione anche a causa del marito che non sarebbe d’accordo. La showgirl è sposata con Fabrizio Cassata, manager della Bauer, suo secondo marito dopo il breve matrimonio con Paolo Limiti.

In passato Justine aveva parlato della gelosia di suo marito anche a Vieni da me, dove aveva raccontato di averlo offeso a causa di una sua foto senza veli pubblicata sui social. L’uomo pare sia molto restio ad apparire in pubblico e ci tiene molto al fatto che alla sua vita rimangra privata, secondo le dichiarazioni passate della donna. Probabilmente per questo non è affatto d’accordo sul fatto che la moglie partecipi ad un reality che, di solito, porta a galla persone ed emozioni private e familiari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Justine Mattera e la confessione inaspettata: “Sono tempi duri…”

Riguardo alla frecciata di Dagospia su Paolo Limiti, Justine replica con un secco: “L’informazione riportata è del tutto falsa…tranne la parte su Paolo Limiti e Floradora” scrive lei, aggiungendo un nostalgico cuoricino.