Giorgio Lopez morto: l’ironia della sorte nell’ultimo post su Facebook

Giorgio Lopez, fratello di Massimo Lopez, è morto: il dramma della sua famiglia e dei fan. L’ironia della sorte nell’ultimo post sui social.

giorgio lopez

Dramma tremendo e profondo è quello che sta vivendo in queste ore tutta la famiglia di Giorgio Lopez, il noto fratello di  Massimo Lopez che purtroppo poco tempo fa è venuto a mancare.

Un vero e proprio dramma, soprattutto per il fatto che l’uomo era stato la voce di tantissimi personaggi famosi come Danny De Vito o del Maestro Miyagi di Karate Kid, oltre ovviamente a tanti altri.

L’uomo, purtroppo, da tempo aveva manifestato, così sembrerebbe, parecchi problemi di salute ma, sebbene identificato come soggetto a rischio, non era ancora stato vaccinato.

Proprio su questo argomento l’uomo aveva avuto modo di parlare e di scrivere un post su Facebook che, riletto oggi, a pochi giorni di distanza dal suo decesso, porta con sé una vera e propria ironia della sorte, oltre a spalancare un enorme problema sull’organizzazione della campagna vaccinale in Italia che, in teoria, come del resto avrebbe dovuto essere, avrebbe dovuto proteggere soprattutto i cosiddetti “soggetti a rischio”, soprattutto se anziani come lui, che di anni ne aveva 74.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto per Massimo Lopez, la tragica scomparsa

Giorgio Lopez ultimo post su Facebook: la polemica

Ecco l’ultimo post su Facebook che era stato pubblicato da Giorgio Lopez e che aveva letteralmente diviso in due il mondo  del web e non solo. 

Non sono mancati, come del resto accade sempre in questi casi, i commenti di chi era d’accordo con il suo pensiero, ossia sul fatto che sicuramente il problema vaccini, soprattutto per quanto concerne l’organizzazione generale, ha avuto diversi problemi.

Dall’altra parte, però, c’è chi ha anche sostenuto che è purtroppo normale incorrere in intoppi e problemi da questo punto di vista poiché tutta la complessa macchina delle vaccinazioni in Italia e non solo è stata creata in relativamente poco tempo. 

L’opinione imperante, però, almeno sotto questo ultimo post, è senz’altro la prima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Lopez dal dramma alla rinascita: come sta oggi?

giorgio lopez ultimo post fb

Insomma, un lutto tremendo per Massimo Lopez e tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo anche attraverso i personaggi a cui ha prestato la voce.

Impostazioni privacy