Elisabetta Gregoraci, qual è il suo titolo di studio? In molti non lo sanno

Elisabetta Gregoraci e il titolo di studio, sapete dove ha studiato la showgirl prima di diventare famosa?

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci, qual è il titolo di studio della conduttrice? Ecco cos’ha studiato la showgirl prima di diventare famosa: in molti non lo sanno.

L’ex moglie di Flavio Briatore ultimamente ha visto un ritorno di popolarità grazie alla sua partecipazioni al Gf vip. La conduttrice quest’estate è stata impegnata con Battiti Live, lo show musicale organizzato da Radio Norba che da anni conduce accanto ad Alan Palmieri.

La sua carriera è iniziata quando era giovanissima e ha iniziato a sfilare come modella per alcune firme importanti come Armani e Dolce e Gabbana. Elisabetta ha poi iniziato la sua carriera televisiva apparendo in vari programmi, tra cui Ciao Darwin e Made in Sud: ma cosa studiava prima di diventare famosa?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci delusa: la decisione di Mediaset non le va giù

Elisabetta Gregoraci, qual è il suo titolo di studio? Nessuno lo sapeva

La conduttrice è originaria di Soverato, dov’è nata l’8 febbraio 1980, prima di lasciare la cittadina per seguire la sua carriera di modella si diploma in ragioneria a 18 anni. Successivamente si è trasferita a Roma, dove ha studiato danza moderna presso l’istituto Ials: un particolare della sua vita che in molti non conoscono.

Elisabetta ha poi iniziato a lavorare come modella e nel 1997 ha anche partecipato al concorso Miss Italia, arrivando in finale e aggiudicandosi la fascia di Miss Sorriso. La Gregoraci è poi balzata alla cronaca, senza dubbio, per il suo matrimonio con Flavio Briatore con il quale ha ben 30 anni di differenza d’età.

Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2008 e due anni dopo è nato il loro primo ed unico figlio, Nathan Falco. La coppia ha deciso di separarsi ufficialmente nel 2017 ma oggi sembra che abbiano ritrovato una certa intesa: Flavio ed Elisabetta sono stati avvistati in vacanza insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci non è sola in vacanza: chi c’è con lei?

Non sappiamo che si tratti di un ritorno di fiamma, in effetti la donna ha sempre raccontato di essere rimasta in ottimi rapporto con l’ex marito e che per lei e Nathan è ancora un grande punto di riferimento.

Impostazioni privacy