Elisabetta Gregoraci delusa: la decisione di Mediaset non le va giù

Elisabetta Gregoraci sostituita da Fatima Trotta? La decisione di Mediaset lascia l’amaro in bocca alla conduttrice di Battiti Live.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Mediaset Play)

Elisabetta Gregoraci sostituita da Fatima Trotta? Le due ex conduttrici di Made in Sud in lizza per lo stesso posto ma Mediaset ha fatto già la sua scelta.

Entrambe hanno calcato il palco del programma comico di Rai 2 e pare siano state prese in considerazione per un nuovo show, di stampo comico, che arriverà tra qualche mese su Italia 1, di che si tratta?

Al momento l’ex gieffina è in onda con Battiti Live, che quest’anno ha avuto luogo a Otranto, rinunciato al “palcoscenico itinerante”. Tuttavia è un’edizione di grande successo, dove la Gregoraci ha ospitato artisti di fama internazionale e collaborato con un danzatore d’eccezione, Tommaso Stanzani: nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Petrelli pensa ancora a Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci sostituita da Fatima Trotta? La sua delusione

Pare che, tuttavia, Mediaset abbia deciso di affidare il nuovo programma all’attrice napoletana e leggiamo su TvBlogo che questo fatto avrebbe infastidito non poco l’ex moglie di Flavio Briatore.

Di che programma si tratta? Parliamo di Honolulu, un nuovo show di stampo comico che a partire dall’autunno andrà in onda di mercoledì. Tuttavia dalle anticipazioni leggiamo che si tratta di una trasmissione che non vuole ricalcare le orme di format come Colorado o, appunto, Made in Sud, ma dare un nuovo spunto e divertire il pubblico con nuovi volti comici.

Elisabetta sarà davvero delusa dalla mancata conduzione? Intanto si consola con una meritata vacanza insieme al figlio Nathan: dopo due giorni a Gardaland da soli, mamma e figlio hanno raggiunto Flavio Briatore a Forte dei Marmi. Proprio l’imprenditore li ha fotografati sulla spiaggia definendoli “bellissimi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, brutta disavventura per lei: un gesto coraggioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Che ci sia un ritorno di fiamma? In realtà pare si tratti solo di un “ritorno di famiglia” visto che la Gregoraci e Briatore, nonostante il divorzio, non hanno mai fatto mancare al figlio momenti di unione familiare.

Impostazioni privacy