Elisabetta Gregoraci non è sola, trova l’intruso: chi c’è con lei?

Elisabetta Gregoraci pubblica una story su Instagram. La showgirl non è sola, trova l’intruso: chi c’è con lei?

elisabetta gregoraci stefano coletti
Fonte foto: Facebook

Elisabetta Gregoraci è una delle conduttrici tra le più apprezzate e in voga al momento. In questi giorni si è goduta un meritato week end di riposo, anche dopo il successo al timone di Battiti Live, dove ancora una volta ha dimostrato tutte le sue qualità nelle vesti di presentatrice.

È stato un anno ricco di successi per la showgirl calabrese. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip è stata senza dubbio memorabile, laureandosi come una delle protagoniste principali dell’ultima edizione del reality show.

Come detto, ora le vacanze a Capri, dove ovviamente il gossip non poteva mancare, a ragion veduta dopo gli scatti in compagnai dell’ex marito Flavio Briatore. Questa mattina, la Gregoraci ha pubblicato una story su Instagram al risveglio. Nel letto con lei si vede emergere, tra le lenzuola, un piede. Un “intruso”, come ha scritto lei. Di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, in un nuovo programma? “Non ho l’assillo di stare in tv…”

Elisabetta Gregoraci, un intruso nella foto: chi c’è con lei?

Sono giorni felici per Elisabetta Gregoraci. La conduttrice, a Battiti Live, ha trovato la sua dimensione, un sogno che sin da piccolina desiderava ardentemente. In queste giornate si sta godendo un po’ di relax con la sua famiglia.

A Capri, la showgirl è stata ripresa in fotografia con l’ex marito Flavio Briatore. Naturalmente, il gossip è subito impazzato e ci si è domandati se ci sia un ritorno di fiamma tra i due. Oppure, molto semplicemente, può essere che i due siano legati da grande stima e affetto, un’unione di intenti anche per la crescita del figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, grande novità a Battiti Live: “Tutto dalla settimana prossima”

E a tal proposito, proprio questa mattina, l’intruso nella foto pubblicata nelle story da Elisabetta era proprio lui: il piccolo di casa, per il quale la presentatrice farebbe di tutto. I due sono davvero legatissimi. Tutti ricorderanno che la Gregoraci decise di uscire prima dal GF Vip, proprio per tornare dal suo bambino. Un rapporto splendido, condiviso anche con l’amato papà Flavio.

Impostazioni privacy