Elisabetta Gregoraci, grande novità a Battiti Live: “Tutto dalla settimana prossima”

Elisabetta Gregoraci parla di una grande novità che riguarda Battiti Live: ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. Molto è legato alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ma ecco che in questi mesi estivi la donna si sta mettendo in mostra per la sua conduzione di Battiti Live, programma musicale che va in onda su italia 1.

Ed ecco che, proprio legato a questo format targato Mediaset, arriverebbe una grandissima novità che cambierà alcuni aspetti e alcune questioni. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché a spiegare il tutto è stato la stessa ex moglie di Flavio Briatore. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci è delusa? Ecco che cosa è successo

Elisabetta Gregoraci, ecco la grande novità: accadrà a Battiti Live

Innanzitutto va detto che, giusto qualche giorno fa, la calabrese nativa di Soverato ha rivelato che non ha assolutamente l’assillo di avere per forza un suo posto in tv. Va detto che Battiti Live tornerà questa sera in onda in prima serata su Italia 1. Va detto che si tratta di un qualcosa che succederà soltanto per questa settimana. Infatti la trasmissione va di solito in onda il martedì, ma in questo caso si è preferito evitare la concomitanza con la finale di Temptation Island. Un qualcosa che però la padrona di casa ha voluto sottolineare e ha voluto ricordare ai tanti telespettatori che seguono con costanza questo evento televisivo musicale, che è diventato un appuntamento fisso negli ultimi anni, e ai tutti i suoi fan social, che con il tempo sono diventati via via sempre più numerosi e che le donano sempre un grandissimo affetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, ecco chi è a mancarle più di tutti

Ciao ragazzi, solo per questa settimana stasera c’è il nostro appuntamento con BATTITI LIVE! Ci vediamo su Italia 1: tanti ospiti, musica e divertimento vi aspetto numerosi come sempre la vostra Eli”, questo quanto scritto dalla conduttrice sul suo profilo Instagram. Insomma, non resta che attendere l’appuntamento di stasera, che rappresenterà una sorta di vera e propria eccezione, ma che senza alcun dubbio non perderà il suo grande seguito.

Impostazioni privacy