Lutto a Masterchef Italia, è morta una nota ex concorrente

Grave lutto a Masterchef Italia, programma culinario molto amato dal pubblico. Purtroppo è venuta a mancare una ex concorrente molto nota e apprezzata.

lutto
Fonte Foto Adobe Stock

Una grave lutto ha colpito la trasmissione televisiva Masterchef Italia, programma dedicato al mondo della cucina, che è molto apprezzato dal pubblico.

Purtroppo infatti è venuta a mancare Anna Martelli, una ex concorrente tra le più note e benvolute delle scorse edizioni.

Questo programma riscuote sempre un grandissimo successo da parte del pubblico e anche se ormai è attivo da diverse edizioni, sembra non stancare mai gli spettatori.

Oggi però è un giorno molto triste poiché purtroppo si piange la scomparsa di uno dei volti conosciuti del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Cracco, clamoroso retroscena dietro l’addio a Masterchef

Lutto a Masterchef, è morta Anna Martelli

Anna Martelli
Anna Martelli

È giunta purtroppo la notizia inaspettata che riguarda un grave lutto per il programma MasterChef Italia.

È morta infatti Anna Martelli, una delle ex concorrenti che hanno fatto parte della ottava edizione di questo incredibile e apprezzato talent show che va in onda su Sky.

La donna aveva partecipato a questo show quando aveva 72 anni e si era fatta notare per la sua solarità e l’amore per il proprio marito Salvatore, che purtroppo era scomparso nel 2016.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Masterchef, il paragone fa discutere: “Sono vestiti come loro”

Nella sua passione per la cucina e nelle proprie ricette infatti spesso non mancava un omaggio proprio al marito scomparso, che era morto a causa di una malattia.

Si tratta purtroppo dell’ennesimo lutto per la trasmissione MasterChef, poiché recentemente si era appresa anche un’altra notizia di una doloroso lutto, con la scomparsa dell’ex concorrente Paolo Armando.

Ha lasciato inoltre particolarmente perplessi la sua scomparsa poiché l’uomo è morto giovane, all’età di soli 49 anni, lasciando senza parole il pubblico e la produzione dello show.

Oggi invece se ne va dunque un altro pezzo importante del passato del programma, con la signora Anna che era riuscita ad entrare in poco tempo nei cuori degli spettatori, con la sua energia e modi di fare.

Per quanto riguarda lo show si pensa già al futuro, e ci se domanda se lo chef Antonino Cannavacciuolo farà parte anche della prossima edizioni.

L’uomo infatti non ha mai nascosto le sue ambizioni per il futuro, e ciò ha smosso alcuni dubbi sul suo il ritorno in tv. Non resta però dunque che attendere i prossimi mesi per scoprire tutte le novità sulla prossima edizione.

Impostazioni privacy