Antonino Cannavacciuolo, addio a Masterchef ? Tutta la verità

Antonino Cannavacciuolo pronto a dire addio a Masterchef? Ecco che cos’è successo, tutta la verità: ma è davvero così oppure no?

antonino cannavacciuolo

Il periodo nel quale ci si trova attualmente a vivere ha condizionato tante persone, compresa una persona forte e inamovibile come Antonino Cannavacciuolo. Uno degli chef più amati e autorevoli della televisione italiana, ha raccontato senza troppi giri di parole la sua esperienza diretta riguardo alla situazione attuale dovuta all’emergenza pandemica in corso.

Molteplici settori sono stati condizionati in maniera fortemente negativa, e quello relativo al turismo e alla ristorazione ha avuto la peggio in più occasioni.

Il giudice dell’edizione passata di MasterChef sembra saperlo bene, avendo vissuto tutti gli aspetti di questo periodo storico complicato in prima persona, dunque con un punto di vista strettamente personale. Di seguito, ecco le dichiarazioni dello chef in merito alla situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonino Cannavacciuolo, la confessione difficile: “Pensavo di non farcela”

Antonino Cannavacciuolo lascia Masterchef? C’è un problema

antonino cannavacciuolo
antonino cannavacciuolo

Il mondo dello ristorazione, tra i suoi non illustri, porta in prima pagina quello di Antonino Cannavacciuolo. In seguito ad un’intervista rilasciata, il ristoratore campano ha avuto modo di approfondire vari aspetti.

Di fatti, non ha perso occasione di parlare delle sue ambizioni future, un po’ per reinventarsi e allo stesso tempo diversificare, un po’ per cercare di prevenire ulteriori danni in arrivo. In un periodo simile, tali danni sono assolutamente da mettere in conto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

Il futuro per lui potrebbe rivelarsi roseo, e la fiducia in tal senso è molto alta. Dopo il piccolo periodo di vacanze pasquali, a detta sua ci sarà una piccola ripresa. Naturalmente, nel caso in cui si dovessero fare dei passi significativi dal punto di vista del piano vaccinale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Joe Bastianich “geloso” di Antonino Cannavacciuolo? Il motivo

Diversamente, potrebbe essere complicato. Riguardo alla malattia in sé, Cannavacciuolo ha dichiarato di averla contratta. Fortunatamente, ha avuto solo qualche lieve sintomo.

Con la sua solita ironia pungente e sopra le righe, lo chef ha in seguito dichiarato di pensare che i sintomi contratti fossero dovuti al regime di dieta ferrea che stava seguendo.

Dopo il test apposito, tuttavia, ha capito di aver contratto il virus. Si è dovuto dunque assentare per un periodo, solamente dopo aver finito MasterChef.

Impostazioni privacy