Masterchef, il paragone fa discutere: “Sono vestiti come loro”

Masterchef finisce al centro dell’attenzione per l’esilarante paragone social che piace davvero a tutti: ecco il motivo.

Masterchef, il paragone social non passa inosservato: dii cosa si tratta
screenshoot tv

Finisce al centro dell’attenzione il programma di Sky dedicato alla cucina per via dell’azzeccato paragone social che è spuntata da pochissimo tempo e che è diventato virale.

Prima di scoprire effettivamente di che cosa si tratta, vi regalo qualche piccolo indizio, di mezzo una foto di rito direi ufficiale e il noto programma dedicato alla cucina in onda da tantissimi anni.

E vi dico ancora qualcosa in più la foto in questione è quella ufficiale della Nazionale Italiana di calcio pronta a debuttare con gli Europei 2021.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Masterchef uno dei giudici dice addio: spunta il nome del sostituto

Masterchef, il paragone con la Nazionale fa sorridere

Masterchef torna al centro dell’attenzione ma non per una nuova edizione che sta per andare in onda ma per l’esilarante paragone che da qualche minuto circola sui social e in particolare su twitter.

Sono vestiti come a masterchef quando fanno le esterne nei ristoranti di lusso” sono queste le parole dell’utente che su Twitter ha inserito la foto ufficiale di rito di tutta la squadra dell’Italia pronta per gli Europei 2021.

Nella foto ufficiale i calciatori, l’allenatore e il resto del gruppo indossano un divisa realizzata da Armani proprio per la grande occasione sportiva che in qualche modo, come tutte le volte riesce a tenere tutta l’Italia unita per un solo scopo.

Detto questo, a divertire è proprio il paragone con i beniamini della cucina televisiva che da tanti ani tengono compagnia a telespettatori con un programma che è ancora oggi un grande successo e chissà se a loro il paragone non ha fatto sorridere allo stesso modo.

Restiamo dunque in attesa di capire che cosa succederà nel proseguo dell’avventura calcistica e se l’Italia guidata da Roberto Mancini, si confermerà campione proprio come il programma che a livello di ascolti continua ad essere un grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Cracco, clamoroso retroscena dietro l’addio a Masterchef

Noi continueremo a tenervi aggiornati, anche su altri paragoni azzardati ma sempre molto divertenti.

https://twitter.com/martisshe/status/1400201588858363907

Impostazioni privacy