Francesca Fialdini vs Mara Venier: “Le starò antipatica!”

Francesca Fialdini contro Mara Venier, tra le due conduttrici non scorre buon sangue: “Ce l’avrà con me…” cos’è successo?

francesca fialdini mara venier
Francesca Fialdini e Mara Venier

Francesca Fialdini contro Mara Venier, tra le due pare non ci sia un buon rapporto, anzi: sembra che siano nati degli attriti nel corso di quest’ultima stagione del programma.

Le due conduttrici condividono la domenica pomeriggio di Rai 1 ormai da tempo ma sembra si siano incontrate raramente e che non ci sia una simpatia reciproca. Un dettaglio, in particolare, raccontato dalla Fialdini fa decisamente pensare.

Proprio oggi, sulla rete ammiraglia Rai, ripartono le repliche del fortunato Da Noi a ruota libera, il talk show della domenica che ha riscosso un gran successo. La conduttrice ha subito un breve stop, quest’anno, a causa del suo contagio da Covid, ma si è ripresa subito ed è tornata più in forma di prima nello studio del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini e le parole a sorpresa sul collega: nessuno se l’aspettava

Francesca Fialdini contro Mara Venier: “Le starò sulle balle”

La conduttrice di Da noi, a ruota libera, recentemente è stata intervistata a Che tv Fa dove ha parlato della stagione appena conclusa del programma e le è stato chiesto anche del suo rapporto con Mara Venier.

Domenica In è la trasmissione subito precedente a quella della Fialdini e quindi, come di consuetudine, la conduttrice dovrebbe passare la linea alla giornalista, annunciando e introducendo il talk show. In realtà la Fialdini ha rivelato al settimanale che, a quanto pare, la “Signora della domenica” non avrebbe mai passato il testimone al suo programma in questo modo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mara Venier, che stoccata a Barbara d’Urso: ecco cos’ha detto

“Lavoriamo per la stessa azienda, dovremmo fare squadra – afferma Francesca Fialdini – è un grande mistero, che devo dire, le starò sulle balle. Parole dure quelle della conduttrice che ammette di non sapere proprio perché la Venier insiste nel non introdurre il suo Da Noi a Ruota libera. La 33enne aggiunge che , comunque, nessuno può obbligare Mara a fare ciò che non vuole: o forse si dimenticherà di lei? Al momento la signora di Domenica In non ha replicato alle parole della Fialdini e si gode le meritate vacanze con il nipotino.

Impostazioni privacy