Francesca Fialdini, parole inattese su un collega: tutto svelato

Francesca Fialdini dopo anni rompe il silenzio e racconta la sua versione dei fatti: protagonista Tiberio Timperi.

Francesca Fialdini
Fonte foto: Facebook

E’ la padrona di casa di Da noi a Ruota Libera e dopo la fine della stagione, proprio la scorsa settimana è tornata in onda con una puntata speciale che ha sorpreso tutti i suoi fan.

Oggi però torna al centro dell’attenzione per un argomento completamente diverso e che riguarda il suo passato lavorativo, nello specifico il periodo di conduzione al fianco di Tiberio Timperi, adesso alla guida del weekend insieme a Monica Setta.

Anche fuori dagli studi è capitato di dircene di tutti i colori” ha ammesso la conduttrice e giornalista nella sua intervista ChetvFa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Fialdini è raggiante: “grazie ai nostri complici”

Francesca Fialdini su Tiberio Timperi: “mi ha gelata”

Francesca Fialdini è stata la conduttrice di uno dei programmi di punta della passata stagione di Rai Uno e in attesa di tornare in onda da Settembre si gode l’estate.

Quello che nessuno si aspettava sono le parole che la giornalista stessa ha detto in una sua recente intervista Instagram parlando del rapporto con Tiberio Timperi nel periodo della loro conduzione in comune della Vita in diretta nella stagione 2018-2019.

Quando lui mi diede della raccomandata in diretta con Costanzo li mi sono gelata. Non mi sembrava una battuta e non era un contesto per una battuta del genere” ha svelato la conduttrice portando alla luce un aneddoto che forse non tutti conoscevano.

Sembra infatti che tra i due conduttori non scorresse buon sangue in diverse occasione in quel periodo i loro siparietti sono stati anche vittime di servizi di Striscia la Notizia che non perde mai occasione per metterci lo zampino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Fialdini quale sarà il suo futuro lavorativo: ecco il retroscena

Insomma davvero un periodo complicato che però non ha impedito ad entrambi di portare avanti con ottimi ascolti la trasmissione che da due anni è passata nelle mani di Alberto Matano che sarà alla guida anche da Settembre. Staremo a vedere se arriverà la replica del diretto interessato.

Impostazioni privacy