Mara Venier, tra novità e la stoccata a Barbara D’Urso: quanti cambiamenti

Che stoccata da parte di Mara Venier nei confronti di Barbara D’Urso, la conduttrice Mediaset che quest’anno non sarà più a Pomeriggio Cinque.

mara venier barbara durso

Mara Venier nella prossima stagione inizierà nuovamente a condurre Domenica In dopo tantissimi anni sempre alla conduzione del programma di punta del fine settimana. Proprio riguardo a questo, infatti, la conduttrice, che è alle prese purtroppo ancora con dei problemi di salute che si stanno risolvendo piano piano, ha anche avuto modo di lanciare una stoccata, seppur amichevolmente, alla collega Barbara D’Urso.

Come sappiamo, infatti, il noto volto di Mediaset quest’anno farà un passo indietro e non condurrà più Pomeriggio Cinque dopo tantissimi anni.

Ma non solo: ecco le parole della conduttrice di Domenica In riguardo alla collega il cui futuro, dopo tanti anni a Mediaset, sembra essere sempre più incerto.

Mara Venier ha avuto modo di svelare un retroscena che forse in pochissimi conoscono sul fatto che spesso e volentieri nelle sue trasmissioni ospita dei politici anche molto importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier sostituita: ecco chi prende il suo posto, è ufficiale

Mara Venier stoccata Barbara D’Urso: “Non scelgono te”

Ecco le parole di Mara Venier riguardo a Barbara D’Urso ed al fatto che spesso e volentieri ci sono stati degli ospiti provenienti dalla politica.

“La d’Urso dice scelgono me, non è vero Barbara che scelgono te. È che io non li posso avere, però con Barbara ci facciamo delle belle risate.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso e il figlio Gianmauro, la dedica commuove: “Mi rendi orgogliosa…”

Insomma, una stoccata ma allo stesso tempo  una risata da parte delle due che, come sappiamo, sono grandi amiche anche e soprattutto al di fuori del mondo della televisione.

Ma quali sono le grandi novità che ci saranno nella prossima stagione di Domenica In? Difficile dirlo, dal momento che come sappiamo  il tutto è ancora top secret.

Stando alle sue parole, come dichiarato a Gli Incontri del Principe, ci sarà il grande ritorno voluto fortemente dalla conduttrice stessa di Don Antonio Mazzi.

Ma non solo: ci sarà anche spazio che verrà dato alle persone comuni ed alle loro storie.

Impostazioni privacy