Gianni Morandi, un grande colpo per lui: “Sarà un dispiacere…”

Gianni Morandi, un grande colpo per lui nella giornata d’oggi: “Sono sicuro che farai ancora grandi cose nella tua vita”.

gianni morandi
Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi, un duro colpo per lui nella giornata d’oggi: un abbandono importante l’ha addolorato, ecco di chi stiamo parlando.

Oggi è una giornata particolari per molti italiani appassionati di sport, in particolare di motociclismo visto che il campione Valentino Rossi ha annunciato il suo ritiro con una conferenza stampa.

Tra i molti fan di Rossi c’è senza dubbio Morandi che ha sempre esternato la sua stima per lui che, tra le altre cose, è apparso anche nel video dell’ultima hit del cantante, il brano estivo L’Allegria prodotto insieme a Jovanotti. Oggi l’artista ha condiviso un post che avrà, sicuramente, fatto commuovere tutti i fan della Moto Gp.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi come sta la mano destra dopo l’incidente?

Gianni Morandi, un duro colpo per lui: “Sarà un dispiacere…”

Si è trattato di un momento particolare per molti fan del campione che oggi avranno pianto lacrime amare in seguito alla notizia del suo abbandono definitivo alle corse. Non ha mancato di parlarne Gianni che ha dedicato a Valentino un post molto toccante sul suo profilo Instagram.

Milioni di appassionati oggi esprimono sentimenti di gratitudine per le straordinarie emozioni che ha regalato – scrive Morandi – insieme al dispiacere di non poter più vedere sulla linea di partenza, il suo favoloso numero 46″ queste le parole nostalgiche dell’uomo che, però, è convinto che Rossi farà ancora delle grandi cose nella sua vita: “Sono sicuro non perderai il sorriso e l’allegria”.

gianni morandi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi risponde alla polemica: “Meno male che non vado spesso in ospedale”

D’altronde il cantante ha confessato pochi giorni fa, a Tv Sorrisi e Canzoni, di essere fermamente convinto che il segreto del suo successo sia proprio quello: il sorriso. Gianni ha spiegato che fin da piccolo non si è mai mostrato triste davanti agli altri. Inizialmente questa era una difesa che si è trasformata poi nel suo modo di affrontare la vita e i rapporti che ha sempre funzionato, anche in questo periodo difficile per lui a causa dell’incidente alle mani.

Impostazioni privacy