Lino Guanciale inaspettato addio, le sue parole spiazzano

Lino Guanciale è pronto a dire addio ed a salutare per sempre un suo personaggio che gli darà molta fortuna. Di chi si tratta?

Lino Guanciale addio
Fonte Foto Getty Images

Lino Guanciale è pronto a dire addio ad un suo personaggio che siamo sicuri gli porterà davvero molta fortuna. In questa calda  estate infatti il  noto attore e personaggio televisivo ha avuto modo di girare una serie tv che ha tutta l’aria di essere un enorme successo.

Stiamo infatti parlando della serie tv Noi, in cui dovrebbe vestire i panni di un personaggio dal nome Pietro. Adesso anche per lui inizieranno le  tanto attese ferie in attesa di vedere che cosa accadrà per lui in questo autunno  ed inverno, nella speranza di poterlo vedere in tv sul piccolo schermo il prima possibile.

L’attore, che nel corso di tutta la sua carriera ha avuto modo e la fortuna di recitare in prodotti dall’enorme successo come ad esempio Il Commissario Ricciardi e tantissime altre serie tv e fiction di successo, è pronto per una nuova avventura.

Le riprese di Noi sono finite pochissime ore fa ed il noto attore ha avuto modo di ringraziare tutti quanti per quella che, siamo sicuri, è stata una bellissima avventura, nella speranza che il pubblico apprezzi tutto il lavoro che è stato fatto da parte degli attori, dei registi e di tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale, addio al caro amico: “Soffro molto”

Lino Guanciale dice addio a Pietro: “È l’ultimo giorno”

Ecco la divertente foto che ha postato Lino Guanciale in cui ha detto, metaforicamente parlando, addio al personaggio di Pietro,  ringraziandolo per il viaggio che necessariamente hanno compiuto insieme.

lino guanciale instagram

Ecco la storia su Instagram che è subito diventata virale facendo impazzire tutti quanti i suoi numerosissimi fan e follower, che non vedono l’ora di vederlo in questo nuovo ruolo il prima possibile. Insomma, ancora qualche mese di attesa e poi tutto troverà il proprio posto ed i dettagli riguardo alla serie e soprattutto a suo ruolo verranno svelati.

Nel frattempo Guanciale si gode questa estate calda che, finalmente, anche per lui può iniziare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale, un annuncio molto importante: c’entra il commissario Ricciardi

Impostazioni privacy