Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al compleanno di Vacchi: l’incontro con chi non ti aspetti

Giulia Salemi e Pierpalo Pretelli al compleanno di Gianluca Vacchi, una renunion del GF Vip. Alla festa, per loro, un incontro inaspettato

giulia salemi pierpaolo
Fonte foto: Instagram

La calda estate dei vip è a Porto Cerco. La scorsa sera si è tenuta una attesissima e sfarzosa festa in onore di Gianluca Vacchi, che ha festeggiato il compleanno, compiendo 54 anni. Questa è la sua prima estate insieme alla figlia Blu Jerusalema, nata il 27 ottobre dalla storia d’amore con Sharon Fonseca.

All’evento in terra sarda erano naturalmente presenti molti personaggi importanti del mondo dello spettacolo. Tra i tanti anche la conduttrice Raffaella Zardo e Nicola Zambelli. Ma certamente chi più ha attirato l’attenzione è una doppia coppia.

Andando nello specifico, era presente la coppia del momento: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, anche definiti “i Prelemi” dai giornali di gossip. Grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, proprio durante la festa hanno fatto un incontro che sa di reality show. Vediamo chi altri era presente al party.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, brutta sorpresa per loro: “Non ci voleva”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’incontro con Elisabetta Gregoraci al compleanno di Gianluca Vacchi

Sono la coppia del momento, addirittura si parla di fiori d’arancio e quindi di un possibile matrimonio tra i due. Stiamo parlando di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che in effetti sono più innamorati che mai.

La coppia è stata invitata al compleanno di Gianluca Vacchi: una splendida festa nella meravigliosa cornice di Porto Cervo. Tanti vip, tanti balli e tantissima allegria per una serata divertente e indimenticabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, lo spoiler corre sui social

Tra gli invitati c’era anche Elisabetta Gregoraci, grande protagonista del Grande Fratello Vip. Durante il reality instaurò una certa amicizia con Pierpaolo, senza mai concedersi realmente all’ex velino che poi trovato la felicità tra le braccia di Giulia. La conduttrice era accompagnata dall’ex marito Flavio Briatore, con il quale sembra aver trovato una certa armonia nel rapporto. Non ci sono immagini che testimoniano l’incontro tra i tre, ma in molti si domandano se ci possa essere stato un confronto.

Impostazioni privacy