Gianni Morandi, è polemica: “Per fortuna non vado spesso in ospedale”

Nuova polemica, subito sedata, sotto una delle ultime foto pubblicate da Gianni Morandi: ecco cos’è successo.

morandi gianni

È polemica, davvero inaspettata, per Gianni Morandi che qualche giorno fa ha pubblicato una bellissima foto in cui si mostrava sorridente, nonostante il periodo davvero difficile che sta passando a causa del gravissimo incidente che ha avuto qualche mese fa.

Al momento il cantante sta continuando con le sue cure che sembra stiano dando piano piano dei risultati anche se per la guarigione totale ci vorrà ancora parecchio tempo.

Sotto il suo post ci sono stati, come sempre accade del resto, tantissimi commenti ma uno di questi tra i tanti ha catturato  l’attenzione del cantante che ha avuto modo anche di rispondere in maniera davvero molto divertente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, come sta la sua mano destra dopo l’incidente? 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi, botta e risposta sui social con un fan

Ecco il post che ha pubblicato Gianni Morandi e soprattutto la risposta davvero epica del cantante che da ormai parecchi anni ha adottato questo tipo di risposte davvero molto divertenti ed uniche sui social, soprattutto quei commenti che potrebbero lasciare spazio alle polemiche. 

Le sue battute, in questo vero e proprio botta e risposta, fanno puntualmente impazzire tutti i suoi fan e follower che hanno capito che sul suo profilo social le risate sono assicurate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, chi canta con lui? Il campione dimostra grande talento

gianni morandi ospedale

“Per questo non si trova mai nessuno nei reparti, si fanno le foto con Gianni Morandi, o sono al bar.” “Per fortuna non vado spesso in ospedale. Un caro saluto”

Insomma, una battuta molto divertente che smorza tutte le eventuali polemiche che avrebbero potuto esserci sotto questo commento.

In attesa di vederlo nuovamente in ottime condizioni di salute, per questa calda estate ci godiamo il suo singolo scritto per lui niente meno che da Lorenzo Jovanotti.

Il fatto che purtroppo debba andare spesso e volentieri in ospedale per proseguire le sue cure sicuramente sta facendo vivere al cantante bolognese un’estate molto diversa da quella che si sarebbe immaginato.

Impostazioni privacy