Gianni Morandi, come sta la sua mano destra dopo l’incidente?

Dopo l’incidente avuto da Gianni Morandi nei mesi scorsi che gli ha causato un grave infortunio, scopriamo le condizioni attuali della sua mano destra.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Instagram)

Sono moltissimi i fan del cantante Gianni Morandi in cerca di notizie aggiornate che riguardano la sua salute attuale, soprattutto dopo il grave incidente che lo ha visto protagonista nei mesi scorsi.

Ricordiamo infatti che l’uomo ha subito delle gravi ustioni, riportate nel corpo e soprattutto agli arti superiori.

In modo particolare le condizioni della mano destra hanno da subito destato un po’ più di preoccupazione, poiché sono apparse fin dall’inizio le più gravi. Scopriamo dunque le ultime novità che riguardo a tale argomento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi commovente retroscena degli esordi: cosa faceva con i soldi?

Gianni Morandi, notizie sulla sua salute

La notizia del ricovero d’urgenza di Gianni Morandi a causa di un gravissimo incidente è stata data nel marzo di quest’anno.

L’uomo infatti, come è stato diffuso dai vari giornali e telegiornali, un giorno mentre era intento a bruciare alcune sterpaglie nei pressi della sua abitazione, è caduto accidentalmente sopra di esse, riportando delle gravissime ustioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, parla la moglie: “Vi svelo una sua passione”

Fortunatamente tempestivi sono stati i soccorsi prestati all’uomo, che è stato immediatamente portato in un ospedale per curare le sue ferite e ustioni, che si sono rivelati in effetti molto gravi e hanno coinvolto varie parti del corpo, ma in particolare gli arti.

In tutto questo l’uomo non ha mai perso nemmeno per un momento, almeno davanti agli obiettivi fotografici, l’immancabile sorriso che quotidianamente condivide sui social con tutti i suoi fan, per tranquillizzarli e diffondere il suo ottimismo.

Ma come sono le sue condizioni attuali di salute? In effetti la mano destra sembra ancora avere qualche problema, e lo possiamo vedere anche dall’ultimo post diffuso sul suo account ufficiale di Instagram, dove si può intravedere il tutore che tiene ferma e copre in parte la mano.

Ci vorrà ancora del tempo affinché la definitiva guarigione possa avvenire, come ha rivelato anche la stessa Anna Dan, e cioè la moglie del cantante.

Sembra infatti che il recupero totale sia più lento del previsto, e ci vorranno probabilmente ancora mesi prima che la mano torni in buono stato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Nel frattempo abbiamo potuto vedere Morandi utilizzare diverse soluzioni per cercare di curare la propria mano, tra tutori e guanti particolari, che alleviano sicuramente le sue sofferenze e che lo aiuteranno a guarire il più presto possibile.

Impostazioni privacy