Gianni Morandi, la canzone dilaga sui social: il suo video è virale

Gianni Morandi, la canzone dilaga sui social: il video su Tik tok del cantante diventa virale: ecco il suo balletto dell’estate.

gianni morandi canzone
Gianni Morandi (foto Instagram)

Gianni Morandi, la canzone che sta dilagando sui social: il nuovo video su Tik Tok del cantante sta diventando virale.

L’artista è tornato sulla cresta dell’onda con una nuova hit che sta prendendo il suo posto tra i tormentoni estivi che si stanno diffondendo in tutte le radio e anche sul web: si tratta de L’Allegria, scritta per Morandi da Jovanotti.

È stato proprio Gianni a chiedere al collega di scrivere per lui un brano dei suoi, caratterizzato da quel ritmo e da quella energia che contrraddistinguono le sue canzoni. Ecco com’è nato il suo tormentone estivo che per lui ha un significato molto importante, ecco perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi ricorda l’incidente: “Non so come mi sono salvato”

Gianni Morandi, il video della canzone è virale sui social

L’artista ha confessato a La Vita in diretta di aver spinto per far uscire, a giugno, il suo nuovo brano a tutti i costi. Inizialmente, infatti, la sua casa discografica pare che fosse contraria all’uscita della canzone, visto che, proprio in quel periodo, sono stati lanciati tantissimi tormentoni estivi.

Morandi non ha voluto sentire ragioni e, insieme a Jovanotti, ha fatto in modo che L’Allegria diventasse realtà. Oggi il cantante ha pubblicato su Tik Tok un video molto simpatico in cui canta la sua hit sulla spiaggia e balla come se nessuno lo guardasse: “Finalmente mare…che allegria!” scrive lui.

Intanto tra le sue storie su Instagram ne appaiono moltissime in cui i suoi fan lo hanno taggato: si tratta di video in cui grandi e piccini provano a ballare la sua canzone dell’estate con le movenze che proprio lui ha laciato tramite i social. I fan di Gianni sono adulti, giovani e anche bambini, L’Allegria sembra aver contagiato proprio tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi, c’è lui dietro il successo di Orietta Berti? La verità inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Nei giorni scorsi Morandi si è voluto esporre riguardo una vicenda che ha coinvolto la cantante Madame che si è lamentata di alcuni fan che l’hanno disturbata mentre mangiava, nonostante non conoscessero le sue canzoni. Il cantante, nell’ambito di un’intervista a La Stampa ha voluto dare un consiglio alla giovane: “Nel nostro lavoro è molto peggio quando nessuno te lo chiede più l’autografo”.

Impostazioni privacy