Luca Argentero torna sul set, l’ annuncio che tutti stavamo aspettando

Luca Argentero torna sul set, l’annuncio social sorprende tutti: il grande annuncio che tutti stavano aspettando.

Luca Argentero
foto Instagram

Torna sul set l’attore torinese che solo qualche giorno fa ha celebrato Ferzan Ozpetek con un bellissimo post Instagram, il regista infatti è stato il primo ad offrire a lui un ruolo importante moltissimi anno fa.

Oggi però la notizia di pochi minuti fa è quella che tutti quanti stavano aspettando e che riguarda un grande successo di Rai Uno campione di incassi nella scorsa stagione tv.

Prima di rivelarvi di che cosa si tratta, vi regalo qualche piccolo indizio, si tratta di un dottore ed è una storia completamente vera: avete capito di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero e gli Oscar, la foto fa il giro del web

Luca Argentero sul set di Doc, quando lo vedremo in onda?

Luca Argentero

Luca Argentero ritorna a vestire i panni di DOC, ovvero Andrea Fanti il protagonista delle serie tv di Rai Uno che con la prima stagione ha avuto un grande successo.

DOC IS BACK!” è questa la didascalia che lui stesso ha inserito nel suo ultimo post con tanto di foto in camice pronto a girare le prime scene della seconda stagione che molto probabilmente vedremo in onda tra autunno e inverno prossimo.

La storia è quella di Dante Piccioni, il medico che dopo un brutto incidente ha persona dodici anni della sua vita e non è mai più riuscito a recuperarli, iniziando a vivere una vita completamente diversa e ripartendo da zero anche con la sua professione da medico,

Insomma davvero una notizia bellissima che manda in visibilio anche tutti i suoi follower che in poco tempo non possono fare a meno di essere entusiasti per quello che sta succedendo e felici di poterlo ritrovare in uno dei suoi ruoli di maggior successo degli ultimi anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero “torna a casa”, la dedica speciale

Detto questo, l’attore continua anche la sua vita da neo papà della piccola Nina, nata dall’amore con la sua compagna Cristina Marino con cui ben presto convolerà a nozze.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero

Impostazioni privacy