Luca Argentero divide il web, la sua proposta social è esilarante

Luca Argentero divide il web, le parole dei follower lo colpiscono e propone una soluzione equa: scopriamola.

Luca Argentero
foto Instagram

Da qualche settimana per motivi diversi è il protagonista assoluto della cronaca, prima per il suo matrimonio con la compagna Cristina Marino, madre della sua piccola Nina.

Poi per l’inizio delle riprese della seconda stagione di DOC la seria tv di Rai Uno di grande successo lo scorso autunno, cosi come per le riprende del nuovo film di Ferza Ozpetek.

Oggi proprio sui social è il protagonista di una diatriba tra follower che lui stesso decide di chiudere in un modo esilarante: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero torna sul set, l’annuncio che tutti stavano aspettando

Luca Argentero, il commento esilarante diverte il web

Luca Argentero è ancora una volta al centro dell’attenzione ma dei motivi diversi da quelli a cui siamo abituati e che in un certo senso fanno molto divertire.

Proprio sui social infatti alcuni dei suoi follower avevano espresso dei giudizi diversi sulla sua capacità attoriale che in un certo senso hanno diviso le opinioni anche tra chi la pensa in un modo e chi nell’altro.

A risolvere la questione ci ha pensato l’attore torinese che in una delle sue ultime storie di Instagram ha commentato tutto con: “punti di vista” lasciando tutti a bocca aperta e divertendo anche il web.

Un grande senso dell’umorismo quello del giovane che forse in passato avrebbe reagito in modo diverso alle critiche ma che ora, come molti dei suoi colleghi si lascia scivolare tutto addosso, visto anche il grande successo che riscuote giorno dopo giorno e che adesso ha anche dal punto di vista personale.

Solo poche settimane fa è infatti convolato a nozze con la compagna, anche lei attrice Cristina Marino con cui è diventato padre per la prima volta di Nina che è sempre con loro, in attesa del prossimo figlio che i due desiderano fortemente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino e Luca Argentero sposi: “una vita piena di amore”

Detto questo restiamo in attesa della prossima stagione tv per scoprire cosa succederà nella seconda stagione di DOC.

foto Instagram
Impostazioni privacy