Ballando Con Le Stelle, che colpo: nuovo ingresso nel cast, è famosissima

Grande colpo per Ballando Con Le Stelle che si assicura un nuovo ingresso nel cast del proprio programma: è una cantante famosissima.

ballando con le stelle

Arrivano notizie e soprattutto conferme davvero molto importanti per Ballando Con Le Stelle che, ancora una volta, sorprende tutti certificando l’appetibilità del programma nei confronti di veri e propri big del mondo dello spettacolo.

È ormai di fatto ufficiale, o quasi, l’ingresso del cast in qualità di concorrente di una cantante davvero famosissima che sicuramente in pochissimi si sarebbero aspettati potesse entrare nel programma del sabato sera invernale di Rai Uno.

Stiamo infatti parlando di Mietta, che dopo essere tornata sulle scene con il suo stupendo singolo “Miilano Bergamo” sembra essere finalmente pronta per una nuova sfida che siamo sicuri ce la farà conoscere anche sotto un altro punto di vista non per questo meno interessante.

Insomma, dopo l’approdo ormai ufficiale di Morgan nel programma di Rai Uno, non senza polemiche, ecco un altro grande colpo per la competizione di danza più famosa della tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Ballando con le stelle, fra i concorrenti un ex calciatore: ecco le grandi novità

Mietta a Ballando Con Le Stelle?

Staremo a vedere quando uscirà l’ufficialità di questo vero e proprio rumor che, tuttavia, con il passare delle ore, sembra essere sempre più ufficiale trovando dunque anche conferme negli ambienti più vicini alla tv di Stato.

Mietta a Ballando Con Le Stelle, insomma, è un gran bel colpo non solo per Mily Carlucci ma anche e soprattutto per una Rai che ha deciso anche quest’anno di investire in maniera davvero molto importante su questo programma che sta dando da ormai oltre 15 anni in maniera ininterrotta davvero tantissime soddisfazioni non  solo in termini di ascolti tv e share, ma anche e soprattutto in apprezzamenti del pubblico più giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mietta (@mietta_official)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, uno dei volti storici dice addio: “Voglio provare nuove sfide”

Insomma, non vediamo l’ora che ricominci: ancora qualche mese e si riparte, è tutto pronto o quasi.

Impostazioni privacy