Ballando con le stelle, fra i concorrenti un ex calciatore: ecco le grandi novità

Ballando con le Stelle, tra i concorrenti della nuova edizione un noto ex calciatore? La trattativa sembra conclusa: ecco tutte le novità.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, tra i concorrenti c’è un noto ex calciatore, di chi si tratta? La trattativa sembra conclusa, ma ci sono in ballo altri cambiamenti per la prossima edizione.

C’è già grande fermento intorno alla prossima stagione televisiva del talent dei vip che sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore. Se iniziano a girare voci sugli ipotetici concorrenti, è già noto che uno dei maestri e ballerini più amati del programma non ci sarà.

Parliamo di Raimondo Todaro che ha comunicato ieri, tramite un post social, la sua assenza dalla prossima edizione di Ballando. Pare che il danzatore abbia chiuso un contratto con un’altra trasmissione: una notizia che ha fatto storcere il naso alla padrona di casa Milly Carlucci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, ecco chi saranno i nuovi giurati 

Ballando con le Stelle, tra i concorrenti un ex calciatore: grandi novità

Ebbene, tramite social, ieri c’è stata una piccola bagarre tra Todaro e la conduttrice che ha scritto un post piuttosto freddo in cui spiega di essere a conoscenza da un mese che il ragazzo avesse in ballo delle trattative con un’altra produzione: “Le voci corrono – scrive Milly – ma io sono stata avvertita oggi con una chiamata”.

Ballando con le stelle sembra non partire esattamente con il piede giusto, anche se ci sono grandi aspettative soprattutto per i concorrenti della nuova edizione. Se Samantha De Grenet ha espresso la propria candidatura a partecipare come ballerina, ci sono voci anche sull’eventuale partecipazione di Federico Fashion Style, che per il momento non abbiamo mai visto in “versione Rai”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, ecco perchè Guillermo Mariotto non ci sarà

Tra i concorrenti sicuri c’è solo Morgan che ha confermato la sua presenza, mentre Dagospia dà per certa anche la partecipazione di Fabio Galante che starebbe ultimando i dettagli delle trattative per entrare a far parte del cast di Milly Carlucci. Sarà proprio così? Lo scopriremo presto visto che Ballando con le stelle ripartirà già a settembre.

Impostazioni privacy